live

TJ - Di Francesco in conferenza: “La Juve ha fatto pochino per vincerla. Basta complimenti, io voglio fare punti"

25.02.2024 15:11 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
Fonte: Dall’inviato all’Allianz Stadium
LIVE TJ - Di Francesco in conferenza: “La Juve ha fatto pochino per vincerla. Basta complimenti, io voglio fare punti"
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Eusebio Di Francesco ha parlato in conferenza stampa al termine della gara con la Juventus. TuttoJuve.com ha riportato le sue parole in diretta:

Come si riparte?

"Non è facile, perchè la squadra esprime tanto, ma non è ripagata per quello che mette in campo. Mi sono stufato dei complimenti voglio raccogliere dei punti".

Soulè è pronto?

"Noi veniamo a giocare a Torino contro la Juventus, ma siamo il Frosinone e abbiamo concesso poco. McKennie si è fatto male alla spalla per salvare una nostra grande occasione. La Juventus ha creato pochino per vincerla. Il futuro di Soulè dipende da quello che farà con noi da qui a fine stagione".

Il suo Frosinone però gioca proprio bene...

"Grazie per i complimenti. Mi dispiace non essere ripagati dai risultati. Non meritano questa serie di risultati. Oggi ho cercato di cambiare per dare più compattezza e più equilibrio, perchè abbiamo bisogno di fare punti".

Su cosa lavorerà maggiormente dopo questa sconfitta?

"Quando prendi questi schiaffi e pensi di meritare di più devi alzare il livello di attenzione. C’è la bravura di Vlahovic per carità, ma bisogna avere più malizia nel portare a casa i risultati".

Termina la conferenza stampa di Eusebio Di Francesco