live

TJ - Allenamento terminato. CR7 ha lavorato a parte

15.08.2019 18:32 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento terminato. CR7 ha lavorato a parte
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

18:32 - DE LIGT A TRIESTE CI SARÀ - Ieri, Matthijs de Ligt non è sceso in campo a Villar Perosa a causa di una vescica al piede. Oggi, l'olandese si è allenato regolarmente e sabato contro la Triestina ci sarà. 

13:21 - CR7 A PARTE - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Reduce dall'abbraccio di Villar Perosa, e dall'amichevole disputata ieri pomeriggio, la Juve è tornata al lavoro anche a Ferragosto, cominciando a focalizzarsi sull'ultima amichevole estiva, sabato sera a Trieste contro la Triestina. Una sola sessione in programma oggi, al mattino: in campo, il gruppo ha come sempre lavorato, dopo la fase di attivazione atletica, con il pallone, focalizzandosi su tattica e movimenti in campo. Come anticipato ieri, lavoro differenziato per Cristiano Ronaldo, per un lieve affaticamento all'adduttore sinistro. Domani si torna in campo: appuntamento fissato per il pomeriggio al JTC.", si legge su Juventus.com.

13:12 - AUTOGRAFI ALL'ESTERNO DALLA CONTINASSA PER ALEX SANDRO - Alex Sandro poco fa è uscito dal centro sportivo per firmare autografi ai tifosi presenti. Mentre per quanto riguarda Cristiano Ronaldo resta da capire se recupererà per la partita contro la Triestina. CR7 non sembra in dubbio per l'esordio in campionato. 

13:05 - PRANZO AL JHOTEL PER I BIANCONERI - i giocatori della Juventus stanno pranzando al JHotel e a breve lasceranno la Continassa e potranno godere di alcune ore di relax. Dopo la seduta di questa mattina, Paulo Dybala e Douglas Costa si sono immersi nella vasca d'acqua fredda presente al JTC, come ha rivelato lo stesso argentino su Instagram. 

12:19 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino in vista dell'amichevole contro la Triestina. Aaron Ramsey, attraverso il suo profilo ufficiale di Instagram, ha rivelato qual è la squadra che ha vinto la partitella:

Squadra vincente

Un post condiviso da Aaron Ramsey (@aaronramsey) in data: 15 Ago 2019 alle ore 3:17 PDT