Graziani: "La Juventus con l'Udinese deve obbligatoriamente vincere. Chiesa a mezzo servizio, lo vorrei vedere da esterno"

12.02.2024 12:30 di Rosa Doro Twitter:    vedi letture
Graziani: "La Juventus con l'Udinese deve obbligatoriamente vincere. Chiesa a mezzo servizio, lo vorrei vedere da esterno"
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Intervenuto a Sportmediaset, Ciccio Graziani ha parlato così della Juventus, impegnata questa sera contro l'Udinese: "In queste partite trovi tante difficoltà a meno che non le sblocchi subito e allora giochi con meno tensione psicologica. Sono partite difficili perché l'Udinese non regala nulla però la Juventus ha le armi e le potenzialità per fare sua questa partita e deve obbligatoriamente vincere. Chiesa? Il problema di Federico sono gli infortuni, quando gli viene toccato un po' il ginocchio, un po' per preoccupazione, un po' per paura tende a metterci un po' di tempo a rientrare e la Juventus lo ha avuto a mezzo servizio fino ad ora mentre quando Chiesa sta bene è un'arma in più, è un top player della squadra ma deve stare bene e non deve essere preoccupato dell'aspetto fisico.

La posizione migliore per lui? Attaccante esterno, lo dirò sempre. Sono stuzzicato di vedere il tridente con Yildiz, chissà se Allegri prima o poi lo farà".