Cucciari a Tmw Radio: “ Conte e Allegri sono due nomi importanti per il Napoli, con caratteri molto forti come quello del presidente”

16.04.2024 16:30 di  Redazione Torino   vedi letture
Cucciari a Tmw Radio: “ Conte e Allegri sono due nomi importanti per il Napoli, con caratteri molto forti come quello del presidente”
TuttoJuve.com

Alessandro Cucciari ha parlato a Tmw Radio nel corso della trasmissione Maracanà:

Baroni: non era semplice fare bene a Verona dopo quanto visto a gennaio:
"Baroni è una persona perbene, è un allenatore molto bravo e un intenditore di calcio. E' passionale, poco sponsorizzato però. Ovunque è stato è sempra andato bene. Le difficoltà di quest'anno sono clamorose, gli è stata stravolta una squadra, con dei valori, e devo dire che hanno comunque preso dei giocatori di qualità".

Napoli: la piazza accetterebbe Allegri?
"E' una mia opinione, ma io non credo che Conte accetti Napoli per diversi motivi. Il danno è stato fatto mandando via Spalletti e Giuntoli, ADL pensava di andare avanti da solo e si è visto che non è così. Conte e Allegri sono due nomi importanti, con caratteri molto forti come quello del presidente". 

Pioli rimane al Milan?
"Se uno guarda il suo lavoro dovrebbe essere riconfermato. Ha lanciato tanti giovani, ma la verità è che di fronte a un'uscita dall'EL potrebbe far mugugnare i tifosi, che sono una componente condizionante. Io lo riconfermerei ma molto dipenderà da questi risultati".