Braglia: "Gasperini? Solo la Juve poteva farlo recedere da ogni idea"

24.05.2024 19:00 di  Alessandra Stefanelli   vedi letture
Braglia: "Gasperini? Solo la Juve poteva farlo recedere da ogni idea"
TuttoJuve.com

L'ex portiere Simone Braglia a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, ha parlato del turno di Serie A e non solo.

Dove va Gasperini?
"Fossi in lui rimarrei all'Atalanta. C'era solo la Juve che poteva farlo recedere da ogni idea. Per me conta il modo in cui può lavorare più dei soldi".

Che ne pensa del Como in Serie A?
"Non faranno le comparse in Serie A. hanno una dirigenza che sa lavorare e programmare. Io ho detto che Como e Genoa saranno le squadre rivelazione il prossimo anno".

Su Kvaratskhelia si è mosso il PSG, che potrebbe mettere sul piatto 100 mln:
"Per me non glielo da lo stesso. Non credo che Kvara sia in odore di dover partire. Probabilmente Osimhen partirà, ma il georgiano lo tiene ancora".

Gasperini sembrerebbe aver posto delle condizioni per rimanere a Bergamo, ossia puntare allo Scudetto:
"Se non sbaglio, Percassi dopo la partita di Dublino ha detto che sicuramente lo scalino dovrà essere alzato il prossimo anno. Qualsiasi rivoluzione ha fatto l'Atalanta in passato, sappiamo che risultati ha poi ottenuto. Quindi secondo me non è che ci sia questo grosso balzo da fare. Io credo che andrà incontro alle richieste di Gasperini. Io vedo l'Atalanta come l'Inter lo scorso anno dopo la finale di Champions, farà il salto di qualità. Hanno la disponibilità finanziaria, hanno sempre azzeccato gli acquisti e un'organizzazione perfetta, possono ambire per i vertici del campionato".