Adani contro Allegri: "Il tempo delle scuse è finito, serve autocritica dopo certe partite"

13.02.2024 11:00 di Giuseppe Giannone   vedi letture
Adani contro Allegri: "Il tempo delle scuse è finito, serve autocritica dopo certe partite"

Nelle sue "Instagram Stories", Lele Adani torna a criticare Allegri dopo il k.o interno della Juventus contro l'Udinese. Ecco quanto evidenziato da "Tuttojuve.com": "Bremer, Szczesny, Rabiot, Locatelli, Yildiz, Milik, Chiesa, Cambiaso che lo vuole il Real Madrid...stavo facendo 2 conti sul valore della rosa, perchè a volte dobbiamo fare i contabili, solo che settimana scorsa qualcuno ha fatto finta di non capire, oggi? Quello che è accaduto stasera? Poi si pongono il dubbio se uno ha ragione o meno, ma uno giusto non chiede ragione, un giusto, soprattutto nel mestiere della comunicazione, per avere giustizia, l'unica cosa che chiede è partire dalla verità. Dalla verità poi cominciamo a dibattere. 

Se il calcio è semplice, possiamo vedere una partita del genere? Le scuse sono finite. Reponsabilità, comunicazione corretta, autocritica, analisi profonde giuste, perchè l'Udinese nn aveva Bierhoff, Alexis Anchez, Amoroso, non aveva questi calciatori. La verità è una: padre tempo, come sempe, opera in silenzio". 

(© Tuttojuve.com - Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com).