VOGLIA DI GOL PER TRE

27.01.2015 21:15 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
VOGLIA DI GOL PER TRE
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Non sappiamo ancora se Massimiliano Allegri li schiererà tutti e tre oppure no però ci sono tre giocatori che bramano più di altri di segnare domani e che per mille motivi vorrebbero interrompere il loro digiuno più o meno lungo.

VIDAL - il cileno ha segnato recentemente, al Napoli poche partite fa, ma ha visto nelle ultime settimane il suo ruolo di leader di marcatore del centrocampo scavalcato da quel grande fenomeno che e' Pogba. Tanti gol e sorpasso a Re Arturo che  assolutamente vuole riprendersi il primato e cercherà in tutti modi di segnare qualora venisse chiamato in causa,  del resto quell'abbraccio com Pogba lo ha un pochettino la rinfrancato, ma il campione cileno non ha ancora voglia di cedere lo scettro. 

MORATA - altro giocatore che cercherà il gol, qualora venisse schierato e' Alvaro Morata che ha segnato il suo ultimo gol nella partita di coppa Italia con il Verona e che cerca un gol su azione da tanto tempo, precisamente dalla doppietta ai ducali di quel famoso sette a zero del nove novembre, da allora sono passati circa due mesi ed e' arrivato un solo gol. 

LLORENTE - come Morata un altro giocatore cerca la rivincita dopo quella "scorpacciata" contro il Parma in e' Fernando Llorente che da quel momento non ha segnato più moltissimo, solo due reti, il Navarro  ricerca minuti di gloria dopo qualche panchina nelle ultime partite e se fossi schierato esprimerebbe tutta la sua voglia di segnare.

In tre, più di altri avrebbero bisogno di trovare la via della reti, due di loro, Llorente e Vidal dovrebbero essere schierati dalla inizio, Morata potrebbe entrare in corso d'opera, vedremo domani sera chi sorriderà tra di loro. 
 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato