TEVEZ GOL SU PUNIZIONE (GUARDA IL GOL), LA JUVE ASPETTA DYBALA

30.07.2015 13:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
TEVEZ GOL SU PUNIZIONE (GUARDA IL GOL), LA JUVE ASPETTA DYBALA
© foto di Tuttojuve

Carlitos Tevez segna il primo gol dal ritorno in patria, su punizion e spiega a fine partita le sue emozioni, dopo la vittoria del club xeneize che ha battuto 3-0 Banfield: "Sapevo che da un momento all'altro sarebbe arrivato. Sto lavorando bene. La nostra squadra gioca un buon calcio quando ci permettono di farlo, ma dobbiamo lottare. River? Non voglio augurare il male a nessuno, mi sono già espresso".

La bellissima punizione di Tevez è la prima perla che l'argentino regala al proprio pubblico e per i tifosi della Vecchia Signora è una pugnalata al cuore, del resto, impossibile per i tifosi della Juventus dimenticare i ventinove gol fatti dall'Apache nella scorsa annata. Ieri la prima rete di Mario Mandzukic, un giocatore però molto diverso, per caratteristiche tecnico tattiche. L'uomo da cui la Juventus si aspetta tanto è Paulo Dybala. Il giocatore ex Palermo ha già fatto vedere delle giocate di altissimo profilo e chissà se presto regalerà una punizione simili a quelle di Tevez e del Maestro Pirlo. Del resto è lui l'indiziato numero uno che ha provato già nella partita con il Borussia a tirarle. Lo stesso ha fatto Morata ieri con scarsi risultati. Quello dei calci piazzati è un tema su cui Allegri dovrà lavorare: l'anno scorso c'erano Tevez e Pirlo, quest'anno si dovrà trovare l'uomo giusto, Dybala si è candidato ma questo ruolo andrà confermato oltre che con le parole con i fatti.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato