SE ENTRA UN ATTACCANTE, CHI ESCE?

17.02.2017 09:30 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
SE ENTRA UN ATTACCANTE, CHI ESCE?
TuttoJuve.com
© foto di Imago/Image Sport

La Juventus si gode il suo attacco prolifico frutto di un modulo molto offensivo con una punta come Higuain, sopportato da Dybala, Mandzukic, Cuadrado o Pjaca. Il reparto sembra abbastanza completo ma potrebbero arrivare delle risorse utili per rinforzare ulteriormente la squadra. Tra i vari nomi, come Bernardeschi, Berardi, c'è anche Alexis Sanchez che dall'Inghilterra inseriscono con grandissima frequenza tra i nomi per la Juventus di domani.

I bianconeri seguono diverse piste con quella cilena che sarebbe la più calda. La domanda, però viene spontanea, al posto di chi entrerebbe il calciatore dell'Arsenal. La risposta sembra quasi scontata, Mario Mandzukic, potrebbe essere infatti lui, il giocatore escluso anche se il forte legame tra Massimiliano Allegri ed il croato e tra il pubblico ed il giocatore stesso lasciano intuire che non sarà facile il divorzio, se non impossibile. A questo punto rimane aperto il quesito su chi possa partire. Escludendo Higuain e Dybala, resta in lista solo Marco Pjaca, ma sembra difficile che i bianconeri se ne possano privare. 

I ragionamenti fanno, quindi capire come sia difficile che possa arrivare un'attaccante, tutto questo a meno che non ci si muova verso una cessione, in caso contrario forse, meglio orientarsi verso un profilo o diverso da Alexis Sanchez per non sovraffollare troppo un reparto.   

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato