SABATO QUALCUNO DEVE DARE DI PIU'

08.02.2016 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
SABATO QUALCUNO DEVE DARE DI PIU'
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Non basterà la Juventus di Frosinone sabato sera per battere il Napoli. Contro i ciociari la Juventus non ha fatto una brutta partita, soprattutto considerando le assenza, ma tuttavia non abbiamo nemmeno visto una squadra particolarmente scintillante e brillante. Troppi errori nei passaggi, soprattutto in fase di finalizzazione, tante imprecisioni e un ritmo che è stato troppe volte basso oltre a un'occasione in avvio lasciata a Ciofani che con Higuain potrebbe essere letale.

Ci vorrà la gara perfetta sabato e soprattutto tutti dovranno dare qualcosa in più, in particolar modo, Pogba e Morata. Il francese e lo spagnolo sono insieme a Dybala i tre bad boys spettacolo ambiti sul mercato, ma al Matusa non hanno impressionato, anzi. Pogba è parso troppo lezioso e a volte al limite dell'eccesso ha perso troppi palloni, Morata ha alternato spunti positivi ad altri meno, nel primo tempo dopo una bella azione non ha servito Dybala preferendo la conclusione parata da Leali, nel secondo a volte è sembrato irriverente e solo l'azione del raddoppio che ha portato al gol di Dybala, ha salvato la sua partita.

Sabato sarà la sfida delle sfide, una di quelle che segnano una stagione, Allegri non lo dirà, ma una vittoria della Juventus cambierebbe il corso di questo campionato e segnerebbe il sorpasso. A Torino tutti dovranno dare il massimo, soprattutto Pogba e Morata, e' una gara che vale doppio, forse triplo, ognuno dovrà giocare la partita della vita.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato