MARCHISIO: "Abbiamo esami ogni tre giorni e bisogna sempre essere pronti. Pensiamo partita dopo partita. Mi aspetto di alzare altri trofei. Il talento da solo non basta"

17.01.2017 17:12 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
MARCHISIO: "Abbiamo esami ogni tre giorni e bisogna sempre essere pronti. Pensiamo partita dopo partita.  Mi aspetto di alzare altri trofei. Il talento da solo non basta"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Claudio Marchisio ha parlato ai microfoni di Valentina Fass di Sky Sport. Ecco l'intervista riportata da TuttoJuve.com: "Sappaimo che non è stata un'ottima prestazione da parte nostra. Quindi bisogna soltanto guardare avanti. Questa è la cosa più importante, perché abbiamo degli esami ogni tre giorni e bisogna sempre essere pronti. Quindi dobbiamo pensare quotidianamente al lavoro. Sapere dove migliorare e pensare come ho detto partita dopo partita". 

Il 2016 lo avevi definito un anno agrodolce per te cosa ti aspetti per il 2017?

"Sicuramente quello che si aspettano tutti i miei compagni e tutti i tifosi che si continui ad alzare trofei importanti con la Juventus". 

Ed entrare nella leggenda...

"Si, siamo già molto molto contenti di aver vinto cinque scudetti di fila, ma il nostro obiettivo è quello di non fermarsi mai e migliorarsi sempre, non soltanto alzando un trofeo, ma nel quotidiano. Perché sappiamo di avere una rosa molto importante, con qualità molto importanti che però, per poterle far esprimere, bisogna lavorare nel quotidiano, perché il talento da solo non può andare da nessuna parte".