JUVE NAPOLI, CHE SFIDA, MA PERCHE' GIUNTOLI NON LIBERO E MANNA SI?

18.04.2024 06:45 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
JUVE NAPOLI, CHE SFIDA, MA PERCHE' GIUNTOLI NON LIBERO E MANNA SI?
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Juventus e Napoli hanno vissuto a loro modo una stagione a tratti deludente, è vero che la Juventus può vincere la coppa Italia e centrare l'obiettivo Champions League, ma possiamo dire che le premesse dopo il girone di andata erano differenti e la speranza di insediare l'Inter fino alla fine era viva.

Il Napoli ha fatto molto peggio, ha passato il turno di Champions ma ha fallito il percorso che portava al Mondiale per club, ha fallito in coppa Italia ed in campionato di recente ha battuto solo la Juventus, anche se francamente non meritava il successo.

Entrambe, in ogni caso, quest'estate dovranno fare qualcosa di importante sul mercato, per rinforzare delle squadre che obbligatoriamente subiranno delle trasformazioni.

La sfida è importante e sembra che le due formazioni siano su obiettivi simili di mercato. I nomi? Da Koopmeiners, il centrocampista olandese che piace a entrambe ma che costa tanto, a Lewis Ferguson, obiettivo ora sfumato causa infortunio, per passare a Calafiori e Zirkzee, altri gioielli di casa Bologna.

Da Bologna a Lille, dove ad entrambe piace Jonathan David, con il partenopei in pole, ma non solo, anche Zhegrova, esterno della formazione francese, è stato accostato ad entrambe le squadre.

Allo Shakhtar, poi c'è Sudakov, giocatore che la Juventus ha seguito e che ora sembra in ottica Napoli, ma i duelli non sembrano fermarsi qui.

Cristiano Giuntoli in parte conosce le idee partenopee e Giovanni Manna, che è ancora legato contrattualmente alla Juventus, ha tutte le informazioni necessarie per dare fastidio ai bianconeri.

Da capire, poi, questa situazione Manna, oggi, per chi sta lavorando, verrà liberato o meno? L'anno scorso il Napoli fece ostruzione facendo perdere alla Juventus ed a Cristiano Giuntoli mesi preziosi, che succederà questa volta?

Clicca qui; Segui Massimo su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve