esclusiva tj

Nedo Sonetti: "Allegri continua a vincere, ma Sarri merita Panchina d'Oro. Juve favorita in campionato, ma in Coppa Italia il Napoli può farcela"

27.03.2017 18:54 di  Raffaella Bon  Twitter:    vedi letture
ESCLUSIVA TJ - Nedo Sonetti: "Allegri continua a vincere, ma Sarri merita Panchina d'Oro. Juve favorita in campionato, ma in Coppa Italia il Napoli può farcela"
TuttoJuve.com
© foto di Fabio Vanzi/FDL71

Mister Nedo Sonetti, conterraneo di Massimiliano Allegri, si è pronunciato sull'esito della Panchina d'Oro e sulla doppia sfida tra Napoli e Juventus intervenendo ai microfoni di Tuttojuve.com.

Sarri ha battuto Allegri e si è aggiudicato la Panchina d'Oro. Qual è il suo pensiero?
"Quest'anno c'è stata una svolta perchè di solito se la aggiudicava l'allenatore Campione d'Italia. Però c'è da dire che Allegri continua a vincere con la Juventus e quindi magari qualcosa è cambiato nella valutazione. Sarri è un allenatore importante e merita sicuramente questo riconoscimento per quello che ha fatto lo scorso anno e per come si è fatto trovare preparato anche in una società come il Napoli".

Come vede questo doppio scontro Napoli-Juve?
"La Juventus è la candidata principale a vincere lo Scudetto. Le sfide ravvicinate con il Napoli saranno importantissime, anche se onestamente i bianconeri sono favoriti. In Coppa Italia, invece, sono convinto che il Napoli possa fare veramente bene e cogliere anche un risultato inaspettato"