Conte rivela: "Mi ha cercato una squadra...continuo a guidare macchine Fiat, perchè..."

06.03.2015 18:46 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Conte rivela: "Mi ha cercato una squadra...continuo a guidare macchine Fiat, perchè..."
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Tramite sportmediaset le parole di Antonio Conte al Grand Hotel Chiambretti: "Io sono innamorato di tutte le squadre, Torino compreso vista l'amicizia che mi lega a Petrachi. Dico solo che la squadra che mi ha cercato di più dopo ha scelto un tecnico che guidava una Nazionale (questa potrebbe essere lo United, ndr.). Adesso che non sono più alla Juventus continuo comunque a guidare macchine della Fiat anche perché è lo sponsor della Nazionale. E comunque mio padre ha sempre avuto macchine della Fiat...".

Voglio far diventare la Nazionale una squadra. E' una sfida a livello personale anche se vorrei lavorare e oggi sul campo ci sono molto poco. E' un cruccio che mi porto dietro e che esterno quando mi chiedono degli stage. Cosa faccio tutto il giorno? Mi rompo le scatole? Sono coordinatore delle nazionali giovanili, mi interesso del settore giovanile, porto avanti delle idee e di suggerirne altre per i giovani".

Su Cassano: "I suoi 4 no alla Juventus? Se è accaduto durante la mia gestione lo hanno cercato a mia insaputa. Cassano è un ottimo giocatore, un fantasista, ma il nostro interesse vira su altri obiettivi".

Balotelli: " C'è da lavorare, non solo su di lui, ma sulla testa di tutti i calciatori per far loro capire le cose. A volte le sussurro, a volte le grido".