CENTROCAMPO, SOLUZIONE ALLA VIDAL?

29.07.2016 09:35 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
CENTROCAMPO, SOLUZIONE ALLA VIDAL?
TuttoJuve.com
© foto di Antonio Vitiello

E' innegabile che ora serva non uno, ma almeno due centrocampisti, anche in base alle possibili partenze che la dirigenza bianconera vorrà fare. A meno di un mese dall'inizio dal campionato, la Juventus ha delle certezze offensive date da Higuain, Dybala, Mandzukic ed eventualmente Pjaca e difensive date dalla BBC con l'aggiunta di Benatia, ma mantiene dei grossi punti interrogativi sul centrocampo.

Il reparto di mezzo è molto delicato e la dirigenza bianconera lo sa. Paredes potrebbe essere la classica pezza, ma non basterebbe solo lui per provare a fare una grande Champions League. Trovare un sostituto di Pogba non è facile, anzi è impossibile, trovare un giovane che possa diventare Pogba, invece è più semplice. La soluzione ideale sarebbe andare a scovare una soluzione alla Vidal, pescato al Leverkusen e non ancora ai massimi, cresciuto anche lui alla Juve in modo esponenziale. Se la Juventus saprà trovare un giocatore come il cileno, avrà risolto il problema e il centrocampo, che avrà un Pjanic in più tornerà ad essere uno dei punti di forza della sqiadra e non un'incognita come adesso, anche a causa dei problemi di Marchisio e Khedira.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato