ALLEGRI IN CONFERENZA: "Il Triplete un sogno, con Lippi ci siamo sentiti e..."

21.05.2015 00:34 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
ALLEGRI IN CONFERENZA: "Il Triplete un sogno, con Lippi ci siamo sentiti e..."

Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza: "Il cuore sta bene, per quanto riguarda, la squadra e quelli che hanno lavorato intorno alla squadra hanno fatto un ottimo lavoro, vincere il campionato è la coppa Italia non era scontato, siamo arrivati in finale. Ora abbiamo il Napoli, poi staccheremo, c'è bisigho di energie fisiche e mentali"

Triplete: "Il Triplete ed un sogno è una possibilità, l'ultima e' un sogno, una gara secca contro la squadra più forte al mondo"
Il gruppo: "sul gruppo mai nessun dubbio, a volte la memoria ci tradisce, siamo stati senza Barzagli, Asamoah, Pirlo, nei momenti decisivi, ha giocato qualcuno che ha giocato meno, ma abbiamo portato a casa i risultati, il gruppo lavora bene e' unito e tutti si sentono utili e nessuno indispensabile. La miglior cosa". 

Inter Mourinho: "ci andiamo a giocare la coppa io dopo aver vinto campionato e coppa italiana, quando giochi contro il Barcellona,in due partite hai meno possibilità, nella gara secca può succedere di tutto, oggi era equilibrata.mgli episodi possono incidere, dobbiamo essere bravi".
Allegri subtwitter? "non so cosa twittero'".


Domanda di Massimo Pavan: "Lippi l'ultimo a vincere coppa e campionato e poi la Champions..."

"Con Lippi sono in ottimi rapporti, era qui, ci siamo sentiti, per me un la strada e' lunga e' quasi impossibile eguagliarlo"

La squadra e la cosa migliore: "La caparbietà con cui abbiamo giocato, la Lazio ha fatto 35 minuti straordinari, più nel secondo tempo abbiamo fatto meglio, una gara con poche emozioni, la Lazio sta bene e sapevo che ci avrebbe creato grosse difficoltà"