live

BERGAMO - Allegri punterà sul 4-2-3-1. In difesa tornano Dani Alves, Chiellini e Alex Sandro. In attacco alle spalle di Higuain ci saranno Cuadrado, Dybala e Mandzukic

28.04.2017 18:05 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE BERGAMO - Allegri punterà sul 4-2-3-1. In difesa tornano Dani Alves, Chiellini e Alex Sandro. In attacco alle spalle di Higuain ci saranno Cuadrado, Dybala e Mandzukic
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

18:20 - INIZIA LA DIRETTA PRE-PARTITA (CLICCATE QUI)

18:05 - CLIMA POCO PRIMAVERILE A BERGAMO
- La Juventus, intorno alle 19, lascerà l'hotel per trasferirsi allo stadio Atleti Azzurri d'Italia. A Bergamo fa freschino e la temperatura non è proprio primaverile. Stasera, Massimiliano Allegri punterà sul 4-2-3-1: in porta tornerà Buffon. In difesa sulla destra agirà Dani Alves, in mezzo toccherà alla collaudata coppia Bonucci - Chiellini, mentre a sinistra ci sarà il rientro di Alex Sandro. A centrocampo spazio a Khedira e Pjanic. In attacco il Pipita Higuain sarà assistito da Cuadrado, Dybala e Mandzukic.  

17:35 - CUADRADO TITOLARE DOPO IL TURNO DI RIPOSO DI DOMENICA SCORSA - La Juventus ha, ormai, terminato la riunione tecnica e Massimiliano Allegri ha comunicato ai suoi uomini la formazione che schiererà contro l'Atalanta. Il tecnico livornese ha scelto il 4-2-3-1: in porta ci sarà Buffon. In difesa da destra verso sinistra si muoveranno Dani Alves, Bonucci, Chiellini e Alex Sandro. A centrocampo con Khedira ci sarà Pjanic, mentre Marchisio partirà dalla panchina. Il numero 8 juventino sarà certamente titolare contro il Monaco visto che il centrocampista tedesco sarà squalificato. Non ci saranno novità in avanti e Cuadrado tornerà ad agire nel terzetto con Dybala e Mandzukic a supporto di Higuain. Intanto a Bergamo non fa caldissimo e la temperatura è di 13 gradi, ma in serata si abbasserà ulteriormente, c'è anche un fastidioso vento. 

17:09 - A CENTROCAMPO RIENTRA PJANIC - La Juventus ha concluso il riposo pomeridiano e adesso sta effettuando la riunione tecnica. Massimiliano Allegri, stasera, utilizzerà il 4-2-3-1: in porta ci sarà Buffon. In difesa sulle fasce si muoveranno Dani Alves e Alex Sandro, in mezzo accanto a Bonucci tornerà Chiellini. A centrocampo, invece, giocheranno Khedira e Pjanic. In attacco non ci saranno novità e saranno confermati Cuadrado, Dybala, Mandzukic e Higuain. 

16:05 - LA JUVE STA RIPOSANDO - I giocatori della Juventus, in questo momento, sono nelle loro stanze d'albergo e stanno riposando. I bianconeri hanno a loro disposizione tutto un piano dell'hotel scelto come sede del ritiro nei pressi di Bergamo. La Juventus ha anche la possibilità di usufruire di una splendida terrazza nella quale la squadra ha potuto pranzare. Fuori dall'albergo oggi sono presenti una ventina di tifosi, mentre ieri i bianconeri sono stati accolti da 150 supporters che hanno avuto la possibilità di vedere i loro idoli. Per quanto riguarda la formazione, invece, non dovrebbero esserci sorprese e Allegri confermerà il 4-2-3-1. In difesa, davanti a Buffon, ci saranno Dani Alves, Bonucci, Chiellini e Alex Sandro. A centrocampo agiranno Khedira e Pjanic. Mentre in attacco giocheranno Cuadrado, Dybala, Mandzukic e Higuain. 

15:09 - IN DIFESA TORNANO I TITOLARISSIMI - La Juventus sta riposando in vista della gara odierna. Massimiliano Allegri contro l'Atalanta, schiererà il 4-2-3-1: in porta spazio a Buffon. In difesa a destra toccherà a Dani Alves, in mezzo agiranno Bonucci e Chiellini, mentre a sinistra ci sarà Alex Sandro. A centrocampo accanto a Khedira tornerà Pjanic. In avanti, invece, ci saranno i fantastici 4 Cuadrado, Dybala, Mandzukic e Higuain. 

13:10 - CORRIERE.IT - PROVE DI CHAMPIONS - Questa sera la Juventus sfiderà l'Atalanta e Massimiliano Allegri dovrebbe schierare la formazione delle grandi occasioni. Come spiega il Corriere.it sarà una prova con vista scudetto quella di Bergamo ma con profumo di Champions League: "Prove di Champions League, con vista scudetto. Non lo dice, Massimiliano Allegri, ma è evidente dalle scelte di formazione per l’anticipo in casa dell’Atalanta. Il tecnico bianconero sceglie la formazione migliore (con Khedira, squalificato in Champions League, al posto di Marchisio che sarà titolare mercoledì) per dare l’assalto ai tre punti, fondamentali per lo scudetto".

13:09 - JUVE A PRANZO - La Juventus ha concluso il risveglio muscolare in hotel e adesso la squadra sta pranzando. Poi per i bianconeri sarà tempo del riposo, della merenda, della riunione tecnica e infine ci sarà la partenza dall'albergo che si trova poco fuori Bergamo direzione stadio. Massimiliano Allegri, contro l'Atalanta, utilizzerà il 4-2-3-1: in porta ci sarà Buffon. In difesa spazio a Dani Alves sulla destra, Bonucci e Chiellini in mezzo e Alex Sandro a sinistra. A centrocampo toccherà a Khedira e Pjanic. In attacco, invece, ci saranno Cuadrado, Dybala, Mandzukic e Higuain. 

11:20 - VENDUTI 1000 BIGLIETTI NEL SETTORE OSPITI - L'Atalanta comunica che restano a disposizione pochissimi tagliandi (del settore Tribuna con accesso da Piazzale Goisis) per assistere alla partita Atalanta-Juventus in programma domani, venerdì 28 aprile con inizio alle 20.45 allo stadio di Bergamo. Sono esauriti i settori Tribuna Creberg (Centrale coperta, Lateriale coperta, Laterale scoperta e Parterre) Distinti Nord, Curva Morosini e Curva Pisani. I tagliandi venduti sono 8.666 di cui 1.042 nel settore riservato alla tifoseria ospite. Oggi, giorno della partita, gli sportelli adibiti alla vendita tagliandi della biglietteria di viale Giulio Cesare saranno aperti solo in caso di disponibilità biglietti. Sarà invece regolarmente aperto a partire dalle 18 lo sportello "Furti e Smarrimenti".

11:11 - ALLEGRI PUNTERÀ SUL 4-2-3-1 - La Juventus, in mattinata, svolgerà il risveglio muscolare in hotel in vista della sfida contro l'Atalanta. Massimiliano Allegri, stasera, punterà sul 4-2-3-1: in porta ci sarà Buffon. In difesa torneranno dal primo minuto Dani Alves e Alex Sandro sulle fasce e Chiellini in mezzo al fianco di Bonucci. A centrocampo toccherà a Pjanic e Khedira. Mentre in attacco alle spalle di Higuain si muoveranno Cuadrado, Dybala e Mandzukic. 

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Dani Alves, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Khedira; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. 

11:10 - I CANCELLI OGGI APRIRANNO ALLE 18 - L'Atalanta informa gli sportivi che assisteranno alla partita Atalanta-Juventus, gara valida quale trentaquattresima giornata del campionato di Serie A TIM 2016-2017 in programma stasera con inizio alle 20.45, che i cancelli dello stadio Atleti Azzurri d'Italia apriranno alle 18, ovvero due ore e quarantacinque minuti prima dell'inizio del match. Vista l'importante vendita di biglietti, per evitare le eventuali code ed i conseguenti disagi, la Società invita i tifosi a raggiungere per tempo lo stadio.