live

TJ - I convocati. Out Chiesa e Rabiot. Ci sono Alex Sandro Cambiaso e Hasa. Rifinitura mattutina per la Juve. Allegri confermerà il 3-5-2. In attacco spazio a Yildiz e Milik

11.01.2024 17:04 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - I convocati. Out Chiesa e Rabiot. Ci sono Alex Sandro Cambiaso e Hasa. Rifinitura mattutina per la Juve. Allegri confermerà il 3-5-2. In attacco spazio a Yildiz e Milik
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

17:04 - MIRETTI AL POSTO DI RABIOT - Rabiot, oggi, non sarà a disposizione e al suo posto ci sarà Miretti.

16:32 - DANILO CONFERMATO IN DIFESA - Contro il Frosinone in difesa sarà confermato Danilo, mentre Rugani sarà in panchina.

14:37 - YILDIZ FAVORITO SU VLAHOVIC - Questa sera, a guidare l'attacco della Juve ci sarà Milik e al suo fianco agirà Yildiz, con Vlahovic che sarà inizialmente in panchina. 

13:19 - I CONVOCATI- La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro il Frosinone: "

A distanza di una settimana dall'ultima volta - era il 4 gennaio 2024 - è di nuovo tempo di Coppa Italia per la Juventus.

Dopo il successo agli ottavi di finale contro la Salernitana, i bianconeri ospitano sempre all'Allianz Stadium il Frosinone nei quarti di finale della coppa nazionale. Anche in questo caso la gara è secca e chi vince vola in semifinale dove affronterà la Lazio - uscita vincitrice dal derby capitolino contro la Roma - in una doppia sfida di andata e ritorno.

Mister Allegri ha diramato la lista dei giocatori convocati per il match.

I CONVOCATI

1 Szczesny

3 Bremer

4 Gatti

5 Locatelli

6 Danilo

9 Vlahovic

11 Kostic

12 Alex Sandro

14 Milik

15 Yildiz

16 McKennie

17 Iling-Junior

20 Miretti

22 Weah

23 Pinsoglio

24 Rugani

27 Cambiaso

36 Perin

41 Nicolussi Caviglia

47 Nonge Boende

50 Hasa

12:39 - ALLEGRI PUNTERÀ SUL 3-5-2 - La Juventus, in mattinata, ha svolto la rifinitura in vista della gara contro il Frosinone. Massimiliano Allegri si affiderà al 3-5-2: in porta ci sarà Perin. In difesa spazio a Gatti, Bremer e Danilo. A centrocampo sulla destra toccherà a Weah, in mezzo agiranno McKennie, Locatelli e Miretti, mentre a sinistra si muoverà Kostic. In attacco accanto a Milik ci sarà Yildiz. 
 

Juventus (3-5-2): Perin; Gatti, Bremer, Danilo; Weah, McKennie, Locatelli, Miretti, Kostic; Yildiz, Milik.