live

TJ - Allenamento terminato. Weah ancora a parte. Locatelli sta meglio. Dubbi in attacco. Domani alle 14 parlerà Allegri

06.12.2023 14:36 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento terminato. Weah ancora a parte. Locatelli sta meglio. Dubbi in attacco. Domani alle 14 parlerà Allegri
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

14:36 - WEAH ANCORA A PARTE - Timothy Weah, oggi, si è allenato ancora a parte. Quindi è difficile che possa recuperare per la partita contro il Napoli. 

14:26 - IL REPORT DELL'ALLENAMENTO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Si avvicina il big match casalingo che attende la Juventus nella 15^ giornata di campionato, la sfida contro il Napoli in programma per venerdì 8 dicembre alle ore 20.45 all’Allianz Stadium. I bianconeri, a 48 ore dalla gara, hanno svolto al JTC una seduta d’allenamento mattutina. Il lavoro odierno è stato fatto dividendo il gruppo in funzione dei ruoli in campo, con la difesa che si è concentrata soprattutto sulla fase di costruzione e di copertura contro il reparto offensivo. Diverso invece il focus per centrocampisti e attaccanti, che hanno posto maggiore attenzione sulle combinazioni di gioco e sulle conclusioni. Domani, giovedì 7 dicembre, è giorno di vigilia della gara: la squadra si allenerà in mattinata e poi Mister Allegri presenterà il match in conferenza stampa alleore 14 (in diretta su Juventus TV)", si legge su Juventus.com. 

13:53 - ALLENAMENTO TERMINATO- La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino in vista della gara contro il Napoli. Domani per i bianconeri sarà già vigilia del match e Massimiliano Allegri parlerà alle 14. 

13:15 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è scesa in campo alle 12 per allenarsi in vista della gara contro il Napoli. Per il match di venerdì ci sono risposte confortanti da Manuel Locatelli che potrebbe essere titolare. In attacco, invece, Chiesa è la certezza e resta da capire chi giocherà al suo fianco tra Kean, Vlahovic e Milik.