live

TJ - Allenamento terminato. Squadra al lavoro sul possesso conclusioni e cross

18.01.2024 16:16 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento terminato. Squadra al lavoro sul possesso conclusioni e cross
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

16:16 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus, tramite il suo sito internet, ha fornito i dettagli della seduta di allenamento: "Dopo il successo di martedì sul Sassuolo, nel posticipo della 20ª giornata di campionato, la Juventus è tornata ad allenarsi già ieri – mercoledì 17 gennaio 2024 – differenziando il lavoro tra chi è sceso in campo all'Allianz Stadium contro i neroverdi e chi, invece, non ha giocato.
Questa mattina, invece, il gruppo è tornato a lavorare insieme, focalizzando tutta l'attenzione sulla prossima sfida di Serie A: domenica 21 gennaio alle ore 20:45, infatti, i bianconeri giocheranno al "Via del Mare" contro il Lecce e il match sarà valido per la seconda giornata del girone di ritorno.

L'obiettivo sarà quello di centrare la quinta vittoria consecutiva in campionato, la settima tenendo in considerazione anche le due gare di Coppa Italia.
Nella sessione di allenamento odierna la squadra si è focalizzata sul possesso palla, prima di lavorare, per reparti, su conclusioni e cross.
Domani l'appuntamento è fissato nuovamente al mattino", si legge su Juventus.com