live

USA - Stasera sarà 4-3-3. In difesa spazio a Benatia e Chiellini. In attacco toccherà a Bernardeschi, Favilli e Cancelo

04.08.2018 19:25 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE USA - Stasera sarà 4-3-3. In difesa spazio a Benatia e Chiellini. In attacco toccherà a Bernardeschi, Favilli e Cancelo
TuttoJuve.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

19:25 - PER LA JUVE È IL MOMENTO DEL PRANZO - Questa mattina, i giocatori della Juventus hanno lasciato l'albergo che li ospita per andare a fare una passeggiate per le strade di Washington e ne hanno approfittato anche per vedere la Casa Bianca. Adesso per i bianconeri è il momento del pranzo, poi ci sarà un po' di riposo e poi si trasferiranno ala Fedex Field, dove alle 18 ora Americana i Campioni d'Italia saranno in campo per sfidare il Real Madrid. 

17:38 - GITA ALLA CASA BIANCA PER LA JUVE - La Juventus alloggia in un hotel che dista pochi metri dalla Casa Bianca per questo motivo i giocatori bianconeri sono usciti dall'albergo per avvicinarsi proprio alla dimora del presidente degli Stati Uniti, 

16:16 - MARCHISIO POTREBBE ESSERE TITOLARE - La Juventus in questo momento è in hotel a Washington e sta preparando la gara contro il Real Madrid. Stasera, i bianconeri scenderanno in campo con il 4-3-3 e fra i titolari dovrebbe esserci Marchisio che dovrebbe giocare con Khedira e Pjanic. Mentre in attacco con Bernardeschi e Favilli dovrebbe esserci Cancelo.

12:27 - STASERA SARÀ 4-3-3 - A mezzanotte ora italiana la Juventus sarà in campo per affrontare il Real Madrid. Massimiliano Allegri si affiderà al 4-3-3: in porta ci sarà Szczesny. In difesa sulla destra si muoverà De Sciglio, in mezzo spazio a Benatia e Chiellini, mentre a sinistra agirà Alex Sandro. A centrocampo giocheranno Khedira, Pjanic e Marchisio. In attacco Allegri si affiderà al tridente Bernardeschi - Favilli- Cancelo. 

Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Chiellini, Benatia, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Marchisio; Bernardeschi, Favilli, Cancelo.