live

TJ - Chiellini in visita nel ritiro della Juve. Non ci sarebbe preoccupazione per le condizioni di Pogba. Doppia seduta per i bianconeri

24.07.2022 19:44 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Chiellini in visita nel ritiro della Juve. Non ci sarebbe preoccupazione per le condizioni di Pogba. Doppia seduta per i bianconeri
TuttoJuve.com

19:44 - CHIELLINI SALUTA LA SQUADRA - La Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha condiviso il video che ritrae l'incontro tra Chiellini e i suoi ex compagni di squadra: 

19:25 - INCONTRO TRA ALLEGRI E CHIELLINI - Tra poco la Juventus sarà in campo per il primo allenamento di giornata (a Los Angeles adesso è mattina). Al campo dove si svolgerà la seduta dei bianconeri c'è anche Giorgio Chiellini che ha avuto modo di incontrare Massimiliano Allegri. Ecco il video dell'incontro tra il tecnico livornese e l'ex difensore juventino condiviso dalla Juventus su Twitter: 

18:33 - OGGI DOPPIA SEDUTA PER LA JUVE - Oggi la Juventus svolgerà una doppia seduta di allenamenti. 

18:25 - CHIELLINI IN VISITA NEL RITIRO DELLA JUVE - La Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha rivelato che Giorgio Chiellini è stato in visita nel ritiro dei bianconeri a Los Angeles. 

17:19 - NON CI SAREBBE PREOCCUPAZIONE PER LE CONDIZIONI DI POGBA - Al momento, in casa Juventus non ci sarebbe preoccupazione per le condizioni di Paul Pogba. Nelle prossime ore, però, se ne saprà qualcosa di più.

12:31 - BONUCCI, MCKENNIE E VLAHOVIC IN GRUPPO - Bonucci, McKennie e Vlahovic non sono scesi in campo nell'amichevole contro il Chivas, ma quest'oggi si sono allenati regolamente in gruppo. 

10:56 - NESSUN ALLARME PER POGBA - La Juventus, nelle ultime ore, si è allenata a Los Angeles per preparare l'amichevole contro il Barcellona. Durante la seduta Paul Pogba si è fermato per un fastidio al ginocchio. Ma secondo la Gazzetta dello Sport, le condizioni del numero 10 juventino non preoccuperebbero e non sarebbero previsti esami. Non è da escludere che Pogba possa riposare per qualche giorno per evitare rischi visto che manca meno di un mese all'inizio del campionato.