live

VINOVO - Lavoro atletico al mattino. Esercizi tecnici, possesso e circolazione palla al pomeriggio. Domenica torna Lichtsteiner, ma mancherà Tevez. In attacco dovrebbero giocare Morata e Llorente

10.02.2015 19:10 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Lavoro atletico al mattino. Esercizi tecnici, possesso e circolazione palla al pomeriggio. Domenica torna Lichtsteiner, ma mancherà Tevez. In attacco dovrebbero giocare Morata e Llorente
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

19:10 - CONTRO IL CESENA TORNERÀ LICHTSTEINER- Oggi, la Juventus ha iniziato a preparare la gara contro il Cesena. Domenica rientrerà Stephan Lichtsteiner, mentre non ci sarà Carlitos Tevez. Allegri per sostituire l'Apache inserirà Llorente al fianco di Morata. Per i due bomber spagnoli sarà la prima gara da titolari insieme. Infatti, quest'anno si sono sempre alternati, quando entrava Morata usciva Llorente e viceversa. Il numero 9 juventino e il Re Leone hanno giocato solo qualche minuto insieme nella sfida di Coppa Italia vinta a Parma qualche settimana fa. In quell'occasione Morata fu decisivo e l'assist glielo fece proprio Llorente.

17:49 - AL MATTINO LAVORO ATLETICO, NEL POMERIGGIO ESERCIZI TECNICI - La Juventus, tramite il suo sito internet, ha fornito i dettagli del lavoro odierno svolto dai ragazzi di Allegri: "Reduce dal successo sul Milan e da due giorni di riposo la Juventus ha ripreso oggi la preparazione in vista della prossima gara che la vedrà impegnata domenica sera al “Dino Manuzzi” contro il Cesena. È stata una lunga giornata per i giocatori non impegnati sabato contro i rossoneri, visto che si sono trovati a Vinovo già al mattino per un lavoro atletico. Nel primo pomeriggio il gruppo si è ricompattato e ha iniziato a preparare la partita di Cesena con una serie di esercizi di tecnica, di possesso e circolazione palla. Domani si replica e la squadra sarà in campo al mattino per l'unica seduta prevista in giornata.", si legge su Juventus.com.

14:49 - DOMENICA IN ATTACCO MORATA E LLORENTE - In mattinata, la Juventus è scesa in campo a Vinovo per allenarsi. Domenica contro il Cesena mancherà Tevez perché squalificato. Quindi in attacco contro i romagnoli ci saranno con ogni probabilità Llorente e Morata.

13:50 - OGGI LA RIPRESA - Oggi, la Juventus ha ripreso la preparazione in vista della gara contro il Cesenam. I bianconeri sono tornati ad allenarsi dopo i due giorni di riposo concessi da Allegri. Domenica il tecnico ritroverà Lichtsteiner che ha scontato il turno di squalifica, ma non avrà a disposizione Tevez. Quindi in attacco per sostituire l'Apache si candidano Morata, Llorente e Coman, c'è anche la possibilità Matri. Ma il numero 32 bianconero si sta riprendendo da un problema al polpaccio.