live

VINOVO - Allenamento basato sui movimenti offensivi e sulla parte atletica. Domani alle 12 parlerà Allegri. Domenica tornerà Higuain

11.05.2018 19:25 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Allenamento basato sui movimenti offensivi e sulla parte atletica. Domani alle 12 parlerà Allegri. Domenica tornerà Higuain

19:25 - DOMANI ALLE 12 PARLERÀ ALLEGRI - Domani pomeriggio, la Juventus si allenerà a Vinovo per preparare la gara contro la Roma. La seduta sarà preceduta dalla conferenza stampa di Massimiliano Allegri che si terrà alle 12. Il tecnico livornese domenica dovrebbe confermare il 4-3-2-1: in porta ci sarà Buffon. In difesa sulla fascia destra non ci sarà lo squalificato Cuadrado che potrebbe essere sostituito da Lichtsteiner o De Sciglio, in mezzo accanto a Benatia dovrebbe giocare Rugani, mentre a sinistra tornerà Alex Sandro. A centrocampo non dovrebbero esserci cambi e ci saranno Khedira, Pjanic e Matuidi. In attacco si rivedrà Higuain e dietro di lui ci dovrebbero essere Dybala e Douglas Costa. 

15:25 - ALLENAMENTO TATTICO E ATLETICO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta: "Smaltiti i festeggiamenti per la vittoria della Coppa Italia, la Juventus è tornata oggi a correre al JTC: domani infatti si riparte, ancora per Roma, dove i bianconeri sono chiamati a cercare di conquistare quel punto che significherebbe Scudetto. La squadra ha lavorato sotto il sole di Vinovo in mattinata, concentrandosi sui movimenti offensivi con il pallone, dopo una fase dedicata all’atletica. Domani è tempo di rifinitura, a Vinovo, e di conferenza stampa: appuntamento alle 12nella sala stampa del Media Center di Vinovo, in diretta su Juventus.com, Juventus Tv e sulla nostra pagina ufficiale Facebook.", si legge su Juventus.com. 

13:11 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino in vista della gara contro la Roma. Domenica in attacco tornerà fra i titolari Higuain. 

11:52 - CONTINUA L'ALLENAMENTO DELLA JUVE - La Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha condiviso alcune immagini della seduta in corso. 

11:23 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus dopo la conquista della 13ª Coppa Italia è tornata a Vinovo per iniziare a pensare alla gara contro la Roma. Massimiliano Allegri dovrà decidere chi schierare domenica sera all'Olimpico visto che qualcuno dei titolari potrebbe riposare.