live

VINOVO - Allenamento terminato. Lavoro di scarico per chi ha giocato ieri. Amichevole con il Borgaro per gli altri. Domenica ipotesi 3-5-2. Cuadrado titolare. Tante alternative in attacco

01.10.2015 19:44 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Allenamento terminato. Lavoro di scarico per chi ha giocato ieri. Amichevole con il Borgaro per gli altri. Domenica ipotesi 3-5-2. Cuadrado titolare. Tante alternative in attacco
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

19:44 - DOMENICA POSSIBILE CONFERMA DI CUADRADO - La Juventus, oggi, ha iniziato a preparare la gara contro il Bologna. Da domani, però, Massimiliano Allegri inizierà a entrare nei dettagli della sfida di domenica, anche perché chi ha giocato ieri, oggi, ha lavorato in palestra. Contro il Bologna è possibile che il tecnico livornese confermi Cuadrado titolare.

16:46 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale p, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "La bella serata di ieri è già alle spalle: dietro l’angolo c’è la Serie A che aspetta i bianconeri. Si torna in campo domenica contro il Bologna allo Juventus Stadium (fischio d’inizio ore 18): i giocatori si sono quindi allenati oggi pomeriggio sostenendo, come sempre nel “day after” di un impegno ufficiale, una seduta differenziata. Chi ha giocato ieri ha svolto una sessione defaticante in palestra, mentre per chi non ha preso parte al match contro il Siviglia oggi era in programma una partita amichevole contro il Borgaro. E domani si torna in campo: la missione Bologna entra nel vivo.", si legge su Juventus.com.

14:40 - ALLENAMENTO POMERIDIANO - La Juventus ha pranzato a Vinovo e nel pomeriggio sarà in campo per allenarsi in vista della gara contro il Bologna. Domenica, Allegri potrebbe riproporre il 3-5-2 e tra i titolari potrebbe essere confermato Cuadrado. In attacco Allegri ha tante alternative a partire da Zaza autore del gol che ha chiuso il match contro il Suviglia.