live

VINOVO - Allenamento atletico e con il pallone. Presenti Marotta, Nedved e Paratici. Domenica possibili cambi. Anche a Vinovo aggiornato il conteggio degli scudetti

28.04.2016 19:31 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Allenamento atletico e con il pallone. Presenti Marotta, Nedved e Paratici. Domenica possibili cambi. Anche a Vinovo aggiornato il conteggio degli scudetti
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

19:31 - DOMENICA POSSIBILI CAMBI - Da oggi, la Juventus ha iniziato a focalizzarsi in vista della gara contro il Carpi. Domenica, è possibile che Massimiliano Allegri faccia qualche cambio di formazione, per far giocare chi fino ad ora è stato meno impiegato. In attacco potrebbero trovare spazio Zaza e Morata.

18:29 - LAVORO ATLETICO E CON IL PALLONE - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Dopo due giorni di – meritatissimo – riposo, i Campioni d’Italia sono tornati a correre oggi pomeriggio al Training Center di Vinovo. Il programma della giornata di ripresa ha previsto prima una parte atletica, dopodiché i ragazzi hanno cominciato a lavorare con il pallone. Da adesso a Juve-Carpi, in programma domenica, il programma è serrato: si ricomincia a lavorare domani al mattino, e sabato sarà già giornata di vigilia, con la conferenza stampa di Mister Allegri e l’ultima sessione al Training Center.", si legge su Juventus.com. 

17:40 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha concluso l'allenamento in vista del gara contro il Carpi. A Vinovo, oggi, erano presenti Marotta, Nedved e Paratici. Domenica, probabilmente, giocheranno coloro che fino ad ora hanno disputato meno gare. 

15:29 - ALLENAMENTO INIZIATO - Da pochi istanti la Juventus è scesa in campo a Vinovo per allenarsi in vista del partita di domenica. Il club bianconero, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha condiviso alcuni scatti che ritraggono i Campioni d'Italia che fanno il loro ingresso sul terreno di gioco: "Le foto oggi le fa @Cuadrado. Ok? 😎🔝", ha scritto la Juve.

 

15:19 - ANCHE A VINOVO È STATO AGGIORNATO IL CONTEGGIO DEGLI SCUDETTI - Tra poco la Juventus sarà in campo per il primo allenamento in vista della gara contro il Carpi. Il club Campione d'Italia, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha rivelato che anche a Vinovo è stato aggiornato il conteggio degli scudetti: "Anche a Vinovo... Update completed! #Hi5tory", ha scritto la Juve che ha anche postato una foto che ritrae il 34º scudetto disegnato sul prato di Vinovo. 

 

12:50 - OGGI LA RIPRESA - Oggi, i Campioni d'Italia torneranno a Vinovo per la ripresa degli allenamenti, dopo i due giorni di riposo concessi da Massimiliano Allegri. La Juventus metterà così nel mirino la sfida contro il Carpi. Domenica il tecnico livornese potrebbe effettuare qualche cambio di formazione e potrebbe concedere spazio a chi fino ad ora ha giocato di meno.