JUVE, TRA LA PISTA GIOVANE E LE FOLLI VALUTAZIONI

02.01.2017 14:07 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
JUVE, TRA LA PISTA GIOVANE E LE FOLLI VALUTAZIONI
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

La Juventus lavora sul mercato, già chiusa la trattativa per Caldara che arriverà nel 2017 o più presumibilmente nel 2018, ma non solo, diverse sono le piste che la dirigenza bianconera sta seguendo in modo continuo, Gagliardini piace ma solo ad una cifra logica e quasi 30 milioni, il doppio di Caldara sembra un valore troppo alto per la Juventus. Orsolini potrebbe essere acquisto in coabitazione con l'Atalanta e volare a Bergamo a fine stagione. Tramontata la pista Kessie che dovrebbe finire in Premier, anche in questo caso a prezzi fuori da ogni logica. Insomma, la Juventus, che ha già preso uno dei migliori giocatori di prospettiva del Sudamerica, Bentancur, lavora sulle piste giovani, considerando che già in casa ce ne sono di talenti, da Lirola a Kean, passando per Cassata e non perdendo di vista i giocatori della primavera che quest'anno punta ancora a fare bene in tutte le competizioni.

Il mercato di gennaio servirà a lavorare in prospettiva, anche per giugno per bloccare alcuni giovani di talento, Caldara l'esempio lampante, ma considerando sempre e comunque la logica dell'economicità, la Juventus due anni fa spese 40 milioni per Dybala, se deve fare un investimento lo fa solo e soltanto se ne vale la pena, nel caso della Joya si riesce a fare il colpo giusto, a volte, come per Verratti si decide di non operare, ma fortunatamente sono più le volte in cui la dirigenza esce vincitrice che il resto.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato