JUVE INNAMORATA DA PRIMO POSTO

31.01.2016 14:25 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
JUVE INNAMORATA DA PRIMO POSTO
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La Juventus vuole il primo posto momentaneo e Allegri sceglie per il Chievo la formazione migliore possibile considerando l'assenza di Mandzukic con il solo Chiellini lasciato a riposo e sostituito da Ceceres in compagnia di Barzagli e Bonucci. Esterni con Lichtsteiner e Cuadrado, centrocampo al meglio con Pogba, Marchisio e Khedira, attacco con Dybala e Morata. Chievo senza Paloschi che si affida a Mpoku e Inglese in avanti. 


JUVE SUBITO AVANTI - molto buono l'approccio alla gara della Juventus, Alex Sandro spreca tirando alto dopo due minuti, ma al quinto la Juve passa, bella palla di Pogba per Lichtsteiner cross teso al centro, Bizzarri incerti e Morata insacca da bomber vero.  
Chievo molto duro in avvio, Radovanovic si prende un giallo subito. Ci prova Pogba, palla a lato di pochissimo.  Giocano bene i neri torinesi, due bell'e occasioni in velocità per Dybala che sulla prima non arriva e sulla seconda tenta il pallonetto alto. 
La formazione di Allegri insiste, altre belle azioni con Dybala prima e Pogba, poi, le conclusioni però sono troppi centrali. Poca cattiveria della Juve nella finalizzazione delle potenziali occasioni. 
Il Chievo ci prova dalla distanza, Buffon para. 


ALVARO  RADDOPPIA - bellissima azione della Juve con teina filo stretto Morata-Dybala-Khedira, il tedesco si inserisce benissimo e regala un assist al bacio per Morata che si inserisce da bomber di razza e raddoppia. 
Juventus non sazia, ci provano Marchisio e Pogba. 

La Juventus riparte con Khedira out per Sturaro, i torinesi danno spettacolo e vanno a segno con Alex Sandro che conclude una bella azione sull'asse Lichtsteiner-Pogba. Lo stesso francese segna la quarta rete con una bella azione personale. 
Juve che insiste, entra Hernanes per Marchisio. 
La partita si conclude con una magica trasversa di Pogba e l'impressione di un dominio assoluto. Juve che lancia la sfida al Napoli, ora tocca i partenopei rispondere.
 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato