DOPPIO GANCIO SPAGNOLO DA SCUDETTO!

07.04.2014 20:51 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
DOPPIO GANCIO SPAGNOLO DA SCUDETTO!
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La Juventus si ritrova a meno cinque e deve affrontare il Livorno alla ricerca della vittoria. Conte sceglie la miglior squadra possibile con Tevez e Llorente in avanti. 

PARTITA VIVA - la gara inizia subito con la giusta intensità. Prima Emeghara brucia i pugni a Buffon, poi Tevez ricambia con una bella conclusione deviata da Bardi. E' un Tevez vivissimo quello dei primi minuti, gara bella. 
La Juventus attacca, Pogba sembra in buona giornata, al diciottesimo salta due uomini e propone un cioccolatino a Chiellini che mette alto. Bell'inserimento al ventiduesimo di Asamoah con Lichtsteiner bravo a trovare il pallone ma non la porta.  La formazione di Conte spinge ma non punge. 

IL DOPPIO GRIDO DEL RE LEONE - in una partita chiusa e difficile spunta il Re Leone, prima si gira di prima e fulmina Bardi con un pallone all'incrocio. Poco dopo su corner spunta il capoccione e arriva con la complicità di Bardi il 2-0.  Altre occasioni ancora per la Juventus con Lichtsteiner e Tevez.
Il primo tempo si conclude con gli zebrati in vantaggio, ottimi gli ultimi venti minuti di gara. 

Nella ripresa nessun cambio in casa Juve, un paio di occasioni per la Juventus prima che Emeghara costringa Buffon alla grande parata a mano aperta. 
Di Carlo sostituisce il  più positivo dei suoi Emeghara per Belfodil. Dalla parte opposta esce Tevez ed entra Giovinco. Ingresso positivo quello del numero dodici bianconero, così come la voglia di Pogba di segnare. Entra anche Vucinic per Llorente, eroe di giornata. Nel finale spazio anche per Padoin per un Pogba apparso in ripresa rispetto alle ultime uscite. 
I bianconeri rispondono al meglio con un doppio gancio di Llorente da scudetto, diminuiscono le partite, restano sempre otto i punti, avanti così. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato