Mpasinkatu a RBN: "Bella sfida tra Schuurs e Vlahovic così come Kostic-Singo. Le italiane si stanno facendo rispettare in Europa"

28.02.2023 19:00 di  Alessandra Stefanelli   vedi letture
Mpasinkatu a RBN: "Bella sfida tra Schuurs e Vlahovic così come Kostic-Singo. Le italiane si stanno facendo rispettare in Europa"
TuttoJuve.com

Intervistato da Radio BiancoNera su 'Cose di Calcio', il direttore sportivo Malu Mpasinkatu ha parlato del momento vissuto dalla Juventus: "L'ipotesi Barrenechea? È un giocatore duttile, con personalità, ma se giocasse stasera sarebbe una bocciatura totale per Paredes, non so alla fine cosa deciderà Allegri. Stasera sarà comunque anche il derby dei confronti fra singoli: ad esempio con Schuurs il Torino ha fatto un'ottima operazione e darà vita ad una bella sfida con Vlahovic, mentre a centrocampo lo scontro decisivo sarà Kostic-Singo, dovranno fare attenzione l'uno all'altro. Sarà comunque un derby particolare, si giocherà di martedì con un Toro rinvigorito dalla presenza dei tifosi all'allenamento di domenica e con la consapevolezza che potrebbe superare la Juve in classifica”.

Sull'Europa: "Le italiane si stanno facendo rispettare in Europa, vediamo dove arrivano in Europa e Conference League, dove affronteranno squadre alla portata ma non da prendere alla leggere. Il Friburgo ad esempio sta facendo bene in Germania e in Europa sta andando forte. La Champions è più complicata, ma Milan ed Inter comunque hanno fatto il proprio lavoro vincendo la gara d'andata”.