Seconda sconfitta settimanale. Diego ancora sottotono, Cannavaro in ripresa

21.03.2010 22:42 di  Marco Capone   vedi letture
Seconda sconfitta settimanale. Diego ancora sottotono, Cannavaro in ripresa
TuttoJuve.com
© foto di Filippo Gabutti

Chimenti 6,5
Nel primo tempo salva su Cassano, nella ripresa nulla può sulla prodezza dello stesso “Pibe di Bari” anche se la sua respinta forse, anzi sicuramente, è troppo debole e termina in porta. Al 41’ altro miracolo su Mannini. Si supera anche su Testardi.

Cannavaro 6,5
In netta ripresa dopo il "circo" di Londra. Chiude spesso su Pazzini, si fa vedere in avanti. Mette a servizio del reparto la sua esperienza e la sua affidabilità.

Legrottaglie 5
Non appare sicurissimo in alcune situazioni di gioco, dove sbaglia alcuni disimpegni che favoriscono il contropiede avversario.

Grosso 6
Svolge senza sbavature i compiti difensivi, limitando le sue progressioni offensive. Nella ripresa prova ad affondare ma da quelle parti non si passa.

Zebina 6
Attento e diligente in copertura, contenendo parzialmente un cliente piuttosto scomodo come Guberti.



Poulsen 6
Raddoppia spesso su Cassano, favorendo il difficile contenimento del barese. Positiva la sua fase di interdizione.

Sissoko 5,5
Non si risparmia mai lottando con grande determinazione su tutti i palloni vaganti nella zona nevralgica del campo. Il maliano però abbassa troppo il ritmo nella ripresa, probabilmente vittima della stanchezza.

Marchisio 6
Ottimo salvataggio sulla linea di porta nel primo tempo su un corner insidioso dei doriani. Grinta e temperamento il marchio di fabbrica del giovane bianconero. Ingenuo, tuttavia, in alcuni interventi.

Diego 5
Troppo statico e poco propositivo il numero 28 bianconero. Nessuna idea, nessun asso nella manica da calare. Fantasma.

Del Piero 5,5
Nel primo tempo tutta la Juve produce poco, nella ripresa il capitano alza il ritmo provando alcune conclusioni ma non è serata.

Iaquinta 5,5
Pochi palloni giocati nei suoi 56’ di gioco. Mette la voglia, ma non riesce a pungere.

Trezeguet sv
Candreva sv
Camoranesi sv


All. Zaccheroni 5,5

Seconda sconfitta in una settimana. La squadra non risponde più ai comandi del tecnico bianconero. La compagine juventina è imballata, pesano sia sulle gambe che sicuramente sul morale le quattro reti londinesi. Adesso occorre un'attenta analisi sul momento, e giovedì sera contro il Napoli non si può davvero sbagliare.