TASTIERA VELENOSA - IL VAR VA BENE SOLO QUANDO È A LORO FAVORE, MEGLIO STARE ZITTI CHE L’ANNO SCORSO A TORINO…

20.03.2023 13:35 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
TASTIERA VELENOSA  - IL VAR VA BENE SOLO QUANDO È A LORO FAVORE, MEGLIO STARE ZITTI CHE L’ANNO SCORSO A TORINO…

Non accettiamo di farci prendere in giro da nessuno e quello che cercano di far passare dalla sponda nerazzurra è una vera e propria presa in giro che non accettiamo. Il gol di Kostic è arrivato al termine di un'azione molto confusa con un potenziale fallo di mano su cui non c'è nessuna certezza e per questo il gol e' stato convalidato. Chi ha analizzato le immagine non ha troverò nessun fotogramma che potesse convalidare la sensazione che ha avuto a Simone Inzaghi, sensazione, ma non certezza, perché le immagini non ci sono. 

Siamo nella casistica totale del dubbio, un dubbio che avevamo già visto lo scorso anno in Juventus-Inter. Allora le situazioni dubbie erano state addirittura tre, il rigore su Dumfries, dubbio, il rigore fatto ripetere e sbagliato da Calhanoglu, dubbio, il fallo su Zakaria, dubbio. Allora in tutte e tre le occasioni, dubbie si era deciso a favore dell'Inter, qui ne abbiamo una dubbia e si decide a favore della Juventus, una.

Tutto questo senza aggiungere che nella ripresa abbiamo visto un arbitro che non ha fischiato un intervento a favore della Juventus, anzi, tutti i fischi erano in maniera unidirezionale a favore dell'Inter.

Le parole di Simone Inzaghi ci piacciono, comunque, caricheranno ancora di più la Juventus ed il suo allenatore in vista delle prossime sfide che sono importanti, per non dire importantissime. A Milano erano importante vincere per fargli venire un pochino di paura, la Juventus è ancora lontana ma qualcuno un po' di paura la sta provando.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve