UN CONTE IMPREVISTO

25.06.2016 09:52 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
UN CONTE IMPREVISTO
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

La Juventus continua i suoi programmi di mercato e spera che Antonio Conte possa essere impegnato per più tempo possibile con la nazionale e non solo per questioni patriottiche. L'ex allenatore della Juventus, infatti continua a guardare con occhio particolarmente interessato quelli che sono i giocatori della Juventus o comunque legati al club bianconero. 

Bonucci e' stata una delle prime richieste, ma la Juventus ha risposto un secco ed irritato no. Conte però non demorde e punta ad altre pedine vicine alla Juventus. Asamoah e' stato corteggiato, ma in questo caso il no sarebbe arrivato da mister Allegri. Attenzione poi a Simone Zaza, altra pedina che Conte osserva con ammirazione, così come Morata che secondo i tabloid spagnoli sarebbe oggetto di telefonate giornaliere da parte del mister italiano. Il Chelsea sarebbe pronto a una maxi offerta. Tra tutti quello più probabile che torni a Londra e' Juan Cuadrado che essendo di proprietà dei Blues dovrà comunque tornare nella capitale inglese, vedremo poi se Conte cederà voglia della Juventus di tenerlo o se lo bloccherà su rischiesta del mister italiano. 

In ogni caso le strade di Conte e della Juventus si ritroveranno presto, sfide di mercato che si intrecceranno con il passato sportivo. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato