TRIPLICE PENSIERO IN CASA JUVE

23.05.2015 00:15 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
TRIPLICE PENSIERO IN CASA JUVE
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Triplice il pensiero in casa della Juventus. Da un lato si è' concentrati sulla partita con il Napoli, questo il primo tema da affrontare per chiudere bene una stagione di serie A in casa che ha dato frutti ottimi. La sfida ai partenopei vedi la squadra azzurra con grandi motivazioni e quella bianconera con il desiderio di preparare bene la gara del sei giugno ed onorare la vittoria del campionato, ma anche della coppa Italia nella sfida casalinga ultima di stagione.

Il secondo pensiero e' orientato alla Champions, innegabile il fatto che tutte le menti sono a quella sfida, al duello con il Barcellona e a quello che rappresenta una partita attesa 19 anni, quasi come la vittoria in Coppa Italia. Insomma, motivazioni altissime, uniche, da finale. 

Infine, il mercato, triplice pensiero, perché ci vuole rinforzare e non rendere la finale un episodio ma una piacevole consuetudine, progetti di una società che vuole rimanere in alto,ora che dopo tanti sforzi come arrivata.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato