TRE STELLE AD ALTO POTENZIALE DI CRESCITA

26.11.2015 07:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
TRE STELLE AD ALTO POTENZIALE DI CRESCITA
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La Juventus si risveglia prima nel girone e sogna di poter mantenere anche a Siviglia la posizione fin qui meritatamente conquistata, non sarà facile con la squadra spagnola, ma sarà assolutamente possibile con una buona gara ottenere il primo posto che vale molto. 

Contro il City i bianconeri hanno fatto un'ottima gara ma sopratutto hanno ottenuto risposte da tutti i giocatori, sopratutto tre dei giovani che rappresentano il presente ma anche il futuro della Juventus. Dybala, Alex Sandro e Pogba si sono dimostrati non solo bravi ma funzionali alla vittoria. Dybala ha estasiato il pubblico con giocate di alta scuola, non ha segnato, ma ha fatto vedere lampi di gioco di altissimo valore. Dribbling, finte contro giocatori di livello internazionale, non è Messi ma può raggiungere il livello di Aguero. Grande prova anche di Alex Sandro che farà ricredere i suoi detrattori, che come al solito scompaiono quando cambiano le cose, il brasiliano ha fatto vedere a tutti cosa vuole dire la parola cross ma ha anche supportato la squadra in modo costante. Infine, Pogba, di lui ricordiamo la cavalcata nel primo gol con cui spacca il City. Pogba vince la sfida contro Yaya Touré e si mette in vetrina per gli acquirenti inglesi che sicuramente avranno capito perché il francese vale così tanto. 

Tre giovani stelle, oggi i bianconeri hanno fatto la differenza, la Juventus ha un bel presente ma con queste potenzialità di crescita anche un grande futuro. 
 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato