TASTIERA VELENOSA - CHIELLINI E NAGATOMO, CHE DIFFERENZA IL POST PARTITA!

01.12.2015 17:30 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
TASTIERA VELENOSA - CHIELLINI E NAGATOMO, CHE DIFFERENZA IL POST PARTITA!

Cosa hanno in comune Giorgio Chiellini e il difensore Nagatomo dell'Inter? Poco in altezza e nazionalità, tanto a livello di episodi, perchè entrambi sono stati espulsi quest'anno e la loro squadra ha poi perso la partita, per entrambi i casi con un gol di scarto e per entrambe le partite chi ha perso meritava almeno un pareggio. Episodi simili con un primo giallo forse eccessivo ed un secondo meritato che hanno sicuramente condizionato la gara.

Se lo svolgimento della partita è stato simile, diverso il post partita con i bianconeri, che a Sassuolo avevano la maglia rosa, a lamentarsi non tanto della direzione arbitrale quanto degli errori della squadra e dell'atteggiamento in campo, Buffon a catechizzare i compagni e la difesa e l'atteggiamento sbagliato. Diverse le considerazioni in casa Inter dove si sono fiondati su Orsato e sugli opinionisti che consideravano lecita l'espulsione senza una parole sul gol preso dopo un minuto. Questione di punti di vista o di svista, verrebbe da dire, sicuramente in casa bianconera, quando succedono certi episodi non ci si attacca all'arbitro, si fanno considerazioni quelle è ovvio, ma non si cercano giustificazioni, perchè si vince o si perde sempre o quasi in base alle proprio prestazioni e non per eventi esterni.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato