TASTIERA VELENOSA - CHE BRUTTA FIGURA

30.07.2016 16:45 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
TASTIERA VELENOSA - CHE BRUTTA FIGURA

Una brutta figura, si sta consumando nel peggiore dei modi l'addio tra il Napoli e Gonzalo Higuain. Brutta, veramente brutta la replica del Presidente del Napoli che non ha usato mezzi termini per accusare l'attaccante, cosa che aveva già fatto nei giorni scorsi. Non il modo migliore per lasciarsi, sarebbe meglio evitare certi commenti per non mettere altra tensione in vista di un campionato e di sfide che non meritano un ulteriore aggravio di situazioni poco piacevoli.

La situazione, comunque, è chiara veramente a tutti. Higuain ha scelto Torino per vincere, forse poteva andare altrove e magari ci sarebbe pure andato, ma De Laurentiis ha rifiutato, come detto dallo stesso presidente la proposta di 60 milioni e 4 giocatori dei Colchoneros dell'Atletico. Poteva essere una via di uscita, era forse quella giusta per il Napoli, ma la voglia di incassare novanta milioni ha esposto la società partenopea al rischio clausola che si è abbattuto come un ciclone con la fisionomia della zebra bianconera. Sono stati bravi a Torino e un poco cinici a non badare al sentimento e prendersi il Pipita. A Napoli l'hanno presa male, il Pipita ci ha provato a stuzzicare De Laurentiis per una squadra più forte, alla fine ha deciso di cambiare e cercare di vincere dove forse è più semplice, giusto biasimarlo? Forse, ma ognuno fa quello che vuole. Giusto insultarlo e metterlo alla berlina? No, assolutamente no!

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato