SPIE JUVE A BERGAMO

28.04.2017 07:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
SPIE JUVE A BERGAMO
TuttoJuve.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

La Juventus contro l'Atalanta non giocherà solo una partita importante per il presente, ma anche fondamentale per studiare i giocatori di domani.

SPINAZZOLA - sicuramente uno degli osservati speciali sarà Leonardo Spinazzola che è una delle grandi sorprese di questa stagione della società orobica. Il calciatore di proprietà della Juventus e' uno dei possibili obiettivi per la Vecchia Signora della prossima stagione e potrebbe arrivare a Torino per rinforzare il reparto degli esterni. Sarà osservato con attenzione stasera e la dirigenza bianconera ci farà un pensierino in quanto su alcuni reparti bisognerà intervenire nonostante la stagione di quest'anno sia ottima sotto tutti punti di vista almeno fino ad ora.

CALDARA - Non solo Spinazzola ma un altro dei giocatori che verrà monitorato da vicino per valutarne i progressi é senza dubbio Mattia Caldara il difensore goleador che la Juventus ha già bloccato e che dovrebbe arrivare a Torino se non il prossimo anno, tra due. Anche il giovane difensore al primo anno di serie A ha fatto un'ottima stagione e ha avuto un rendimento molto, ma molto interessante e entro la fine della stagione la Juventus deve decidere se anticipare il suo arrivo a Torino qualora ce ne fosse necessità. La Juventus dovrà stare attenta a questo bomber goleador. 

Grande interesse sui giocatori atalantini, oltre a loro si valutano Conti e Petagna mentre Kessie è orientato verso Roma, un'Atalanta da affrontare con massima attenzione e rispetto, spie a Bergamo per la Juventus di domani. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato