SOLO GIOCATORI DI VALORE, NON SCORDIAMOCI COMAN E ...

31.07.2015 07:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
SOLO GIOCATORI DI VALORE, NON SCORDIAMOCI COMAN E ...
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

La Juventus non ha fretta in questa sessione di mercato. Dopo i primi botti la dirigenza bianconera ha chiaramente individuato le necessità che, al netto degli infortuni, sono un esterno, possibile e compatibilmente alle risorse richieste dal Porto per Alex Sandro e un trequartista che potrebbe variare in base alle dinamiche delle ultime settimane. Draxler piace ma non è la sola ed unica opzione visto che l'acquisto del tedesco viene valutato all'interno dell'ottica della logica senza spendere troppo per un giocatore bravo ma che l'anno scorso ha giocato solo quindici gare nella Bundesliga.

La Juventus, poi, valuterà anche le soluzioni alternative e non è detto che possa essere riproposto come trequartista Roberto Pereyra che esperto del ruolo non è ma che l'anno scorso ha fatto molto bene. La dirigenza della Vecchia signora, quest'anno poi si attende un bel salto in alto da Kingsley Coman, atteso alla consacrazione dopo aver mostrato ottime doti l'anno scorso. Difficile ma non impossibile per lui anche qualche prestazione da trequartista. Insomma, la Juventus si muove senza fretta e considera opzioni alternative da valutare anche se un esperto del ruolo sarebbe una necessità più che uno sfizio. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato