POST CACERES, C'E' L'INDIZIATO

01.07.2016 19:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
POST CACERES, C'E' L'INDIZIATO
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

La Juventus cerca il post Caceres, uruguaiano che ha terminato la sua esperienza bianconera in questi giorni e che sta cercando una nuova casa. Dopo i ringraziamenti di rito per il difensore che è stato importante nei primi quattro anni bianconeri, per poi incorrere in annate non troppo positive. La Juventus ora cerca il suo sostituto e l'indiziato principale resta Mehdi Benatia che vuole lasciare il Bayern Monaco per dirigersi di nuovo verso l'Italia. Il marocchino è pronto ad un sacrificio pur di abbracciare la causa bianconera e sembra, quindi, lui l'indiziato principale a prendere il posto di Caceres.

Prestito con diritto di riscatto, questa la condizione principale ed unica che pone la Juventus, potrebbero essere diciotto i milioni che la Juventus potrebbe spendere tra un anno, ma in prestito con diritto, senza obbligo, del resto le condizioni fisiche del giocatore non convincono al cento per cento e per questo la Juventus non vorrebbe fidarsi troppo.

Dopo Coman e Vidal, tra le due squadre ci si prepara ad un nuovo affare, ma senza obblighi, la Juventus non vuole rimanere bruciata.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato