POGBA, PROVA DA LEADER?

10.01.2016 07:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
POGBA, PROVA DA LEADER?
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

La Juventus chiede a Paul Pogba una grande prova in vista della trasferta di Genova, il francese dopo la bella gara con il Carpi, e' andato a corrente alternata contro il Verona e tutto ora si aspettano che, in una trasferta in cui manca Marchisio e con Khedira non proprio al meglio della condizione, possa essere lui il valore aggiunto capace di prendere in mano il centrocampo e fare la differenza. Ci si aspetta, assist, una partita propositiva ma soprattutto tanta qualità che possa superiore all'assenza della bandiera bianconera. Non basta un Pogba a ritmo ridotto o versione compitino, serve quello capace di segnare, di far sentire il proprio peso a centrocampo e impazzire gli avversari. Insomma, serve un leader, del resto a centrocampo con Marchisio ko per squalifica le responsabilità saranno quasi tiri per lui.

Mentre dalla Spagna e dall'Inghilterra parlano di offerta monstre e futuro incerto, da Torino sono fiduciosi nel respingerle, fino a giugno non si muove, poi vedremo.

Il presente per Pogba si chiama Juventus, anzi Sampdoria, una grande occasione per portare i bianconeri almeno al terzo posto. La vittoria con i doriani non sarà semplice, ma un Pogba carico e motivato, potrebbe concedere alla Juventus di scalare posizioni che finì a qualche mese fa sembravano un'utopia.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato

&,