live

VINOVO - Nelle prossime ore verrà valutata l'entità del problema di Caceres. Allenamento terminato per la Juve. Lavoro leggero per chi ha giocato ieri. Contro il Cesena emergenza difesa

21.09.2014 17:06 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Nelle prossime ore verrà valutata l'entità del problema di Caceres. Allenamento terminato per la Juve. Lavoro leggero per chi ha giocato ieri. Contro il Cesena emergenza difesa
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

17:06 - EMERGENZA DIFESA CONTRO IL CESENA - Contro il Cesena Massimiliamo Allegri rischia di avere solo tre difensori a disposizione. infatti, se Caceres non dovesse recuperare dal problema muscolare il tecnico livornese avrebbe solo Bonucci, Chiellini e Ogbonna, visto che Barzagli non è ancora al top della forma e Marrone è ancora infortunato. Nei profili giorni, invece, Andrea Pirlo dovrebbe tornare ad allenarsi con i compagni.

13:29 - NELLE PROSSIME ORE VERRÀ VALUTATA L'ENTITÀ DEL PROBLEMA ACCUSATO DA CACERES - La Juventus tramite il suo sito ha rivelato che nelle prossime ore verrá valutata l'entità del problema: "Martin Caceres è stato costretto a lasciare il terreno di gioco a partita in corso per via di un problema muscolare alla coscia sinistra, la cui entità verrà valutata dallo staff medico bianconero nelle prossime ore."

12:39 - ALLENAMENTO FINITO PER CHI HA GIOCATO IERI - I giocatori impegnati, ieri, hanno svolto un lavoro leggero e hanno già terminato l'allenamento. Per la gara contro il Cesena potrebbe esserci un po' di emergenza in difesa, visto che Caceres ha accusato un problema muscolare anche se bisogna aspettare l'esito degli esami. Se il numero 4 juventino non dovesse recuperare per mercoledì Allegri avrebbe a disposizione solo Bonucci, Ogbonna e Chiellini, visto che Barzagli non è ancora al top della forma e Marrone è out. Oggi, Paul Pogba è arrivato a Vinovo con la tuta della Juventus già pronto per l'allenamento.

12:18 - PER CACERES SI TEME UNO STIRAMENTO - Per Martin Caceres, secondo Sky Sport, si teme uno stiramento anche se si dovranno attendere gli accertamenti strumentali. Contro il Cesena, quindi, ci sarà un po' di emergenza in difesa, perché Barzagli non potrà ancora giocare e Marrone è infortunato.

11:20 - ALLENAMENTO IN CORSO- La Juventus è in campo da pochissimi minuti, ma chi ha giocato ieri sta svolgendo un lavoro leggero per il recupero delle energie. Quando questa mattina i giocatori bianconeri hanno trovato un clima autunnale visto che c'era la nebbia. Oggi, verranno valutate le condizioni di Martin Caceres che è uscito anzitempo dalla sfida contro il Milan per un problema muscolare. Se il difensore uruguaiano dovesse fermarsi Allegri avrebbe solo tre giocatori a disposizione, ovvero Bonucci, Chiellini e Ogbonna.