live

TJ - TORRES-JUVENTUS NG 1-3 - Next Gen on fire, vittoria importantissima!!!

10.02.2024 18:08 di  Mirko Di Natale  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - TORRES-JUVENTUS NG 1-3 - Next Gen on fire, vittoria importantissima!!!
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

49' E' finitaaaaaaa! La Juve espugna il Sanna di Sassari e trionfa per 3-1 contro la seconda della classe. I padroni di casa cominciano con un altro piglio la ripresa e sfiorano il gol del pari con Scotto a cui solo un super Daffara nega la gioia del gol. Poi tra il 32' e il 34', gli ospiti chiudono i discorsi con Damiani (che sinistro a giro!) e il neo entrato Anghelè. Grazie per aver seguito la nostra diretta testuale, un augurio di una buona serata e di un buon proseguimento di sabato dal vostro Mirko Di Natale.

48' Gol di Scotto - La Torres guadagna un calcio di rigore, che Scotto trasforma calciando all'angolino. Daffara, che pur aveva intuito, non può nulla.

47' CERRI! - Cerca gloria anche Cerri, che non colpisce bene e strozza il pallone non creando particolari apprensioni a Zaccagno.

45' - Cinque i minuti di recupero concessi da Silvestri.

42' - Fuori in barella Poli, a cui nel contrasto si è girata in maniera innaturale la caviglia. Si spera nulla di grave per il difensore bianconero.

38' - A terra il capitano Poli, che chiede subito il cambio. Al suo posto Muharemovic.

36' SALIFOU VICINISSIMO AL 4-0 - Dagli sviluppi di un piazzato, Salifou va vicino a calare il poker trovando l'ottima risposta di Zaccagno.

34' GOOOOOOOOOOOL DI ANGHELE' - Non fa in tempo ad entrare che Anghelè, sfruttando alla perfezione una bella giocata di Hasa, riesce a mettere il pallone lì dove non può arrivare Zaccagno. E' 3-0 Juve.

32' GOOOOOOL DI DAMIANI! - Ma che gol dell'ex Palermo, che con una palombella all'incrocio regala il 2-0 ai suoi.

27' SEKULOV! - Primo squillo della ripresa per Sekulov, con il suo sinistro che non inquadra la porta.

25' - Torres che spinge, la Juve più schiacciata prova a difendere il risultato.

22' DAFFARA! - Si fa perdonare per l'errore iniziale il portierone Daffara, autore di un super intervento che impedisce a Scotto di trovare il gol del pari.

20' - In campo l'ex Liviero nelle fila della Torres.

17' - Punizione di Scotto che va a sbattere sulla barriera, i padroni di casa guadagnano un nuovo calcio d'angolo.

14' - Altro ammonito nelle fila dei padroni di casa, questa volta è Scotto per un fallo su Sekulov.

11' - La Torres continua a spingere, sono già due i corner guadagnati in questa ripresa.

4' - Ammonito Idda per un intervento scomposto su Sekulov.

2' - Daffara in uscita anticipa Diakite, la Torres è partita con un altro piglio in questa ripresa.

1' - Comincia la ripresa qui al Vanni Sanna. Subito il neo entrato Scotto a creare dei grattacapi, con la sua conclusione che non va di molto lontano dal palo difesa da Daffara.

17:17 - Primo cambio per la Juve: Salifou rileva Palumbo, con Brambilla che non vuole rischiare l'eventuale secondo giallo del centrocampista.

47' - Termina la prima frazione, la Juve conduce per 1-0 contro la seconda della classe. Ritmi non altissimi e poche le occasioni, ma la Juve dopo lo spavento iniziale riesce a concretizzare quella giusta con la seconda rete di Sekulov, rientrato a gennaio dal prestito di Cremona. I padroni di casa accusano il colpo e costruiscono solo un'occasione, quella di testa di Diakite, degna di nota. Ci risentiamo tra 15',

45' - Due i minuti di recupero concessi da Silvestri

43' - Ci prova Dametto dagli sviluppi di corner, ma di testa non inquadra la porta difesa da Daffara.

36' - Ammonito Palumbo per la trattenuta su Fischnaller in fase di ripartenza. E' il primo tra i giocatori di Brambilla a cui è stato comminato il giallo.

34' - Ritmi non altissimi, Juve che controlla e cerca di concedere il meno possibile. I padroni di casa pericolosi solo con l'occasione di Diakite.

29' - Scontro tra Poli e...Silvestri, con il difensore bianconero che travolge l'arbitro sullo slancio. Nulla di grave per fortuna, il gioco ora può proseguire.

25' GUERRA! - Punizione pericolosa di Hasa, palla scodellata in mezzo con Guerra che prova a sfruttare un assist di testa di Poli ma viene anticipato dall'uscita in presa alta di Zaccagno.

24' - Ammonito Nunziatini, è lui il primo a finire sul taccuino dei cattivi.

22' Diakite vicinissimo al pari! - Lavora bene il pallone Nunziatini, il numero 25 calibra un buon cross e per poco Diakite di testa non trova il gol del pari.

21' - Gioco fermo per permettere i soccorsi a Savona, fermo a terra a seguito di un contrasto.

18' GOOOOOOOOOL DI SEKULOV - Ottima palla rubata da Damiani al limite dell'area, pallone comodo comodo per Sekulov che non deve far altro che incrociare e battere il portiere avversario. E' vantaggio Juve.

15' - Fortunatamente nessun problema per Stramaccioni che rientra in campo senza problemi.

13' - Fermo a terra Stramaccioni abbattuto da una pallonata calciata da un avversario.

8' DAFFARA, MA COSA FAI? - Daffara rischia di combinare la frittata, con Diakite che gli sporca la palla in fase di rinvio e per poco non porta in vantaggio i suoi. Per fortuna, il pallone che si avvicinava verso la porta non era così rapido e questo permette al portiere di abbrancarla in presa.

5' - Ottima la chiusura difensiva di Stivanello su Zambataro.

16:15 - E' iniziato il match qui al Vanni Sanna di Sassari.

16:13 - Le squadre stanno per fare il loro ingresso in campo.

16:00 - LE FORMAZIONI UFFICIALI:

Torres (3-4-1-2): Zaccagno; Antonelli, Dametto, Idda; Zecca, Giorico, Nunziantini, Zambataro; Goglino; Diakite, Fischnaller. A disp.: Garau, Petriccione, Pinna, Liviero, Masala, Lora, Mastinu, Ruocco, Fabriani, Verduci, Sanat, Scotto, Cester, Siniega All. Greco

JUVENTUS NEXT GEN (3-5-2): Daffara; Stivanello, Poli, Stramaccioni; Savona, Palumbo, Damiani, Hasa, Rouhi; Sekulov, Guerra. A disp.: Scaglia, Fuscaldo, Maressa, Ntenda, Iocolano, Palumbo, Anghelè, Stivanello, Turicchia, Bonetti, Muharemovic, Salifou. All. Brambilla 

15:50 - Le squadre in campo per il riscaldamento. Alessandro Silvestri è il fischietto nominato per questo incontro.

15:45 - Buon pomeriggio gentili lettori di TuttoJuve.com e benvenuti alla diretta della sfida tra Torres e Juventus Next Gen. I bianconeri, dopo aver riconquistato la zona play-off, vogliono continuare la loro striscia positiva contro la seconda della classe che nel 2024 ha raccolto due vittorie e tre sconfitte.