LAVEZZI, CI SAREBBE UN'OFFERTA!

25.11.2015 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
LAVEZZI, CI SAREBBE UN'OFFERTA!
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Ezequeil Lavezzi in Francia è un caso di mercato che fa discutere. I media transalpini continuano ad accostare con grande insistenza il talento argentino ad almeno tre squadre: Juventus, Barcellona ed Inter che a gennaio si giocheranno le loro carte per arrivare all'ec Napoli.

IL GIOCATORE - Lavezzi non si sbilancia ma fa capire che la sua intenzione è chiaramente quella di lasciare la Francia: "Il mio avvenire? Ho un contratto che finirà nel prossimo giugno, vedremo quello che succederà". La situazione è abbastanza semplice Lavezzi ha fatto capire che tutto è in bilico e che ci sono delle squadre su di lui che sono pronte a dargli una maglia magari da titolare, la Juventus e l'Inter più del Barcellona.

L'AGENTE - l'agente del Pocho, al momento ha già sondato il terreno e secondo i media transalpini in questi giorni potrebbe avere un ulteriore incontro con la Juventus, che avrebbe già fatto pervenire sul tavolo un'offerta da tre milioni di euro più bonus per l'attaccante argentino. L'offerta però non sarebbe la migliore possibile, visto che il Barcellona offre di più ma un ruolo diverso, più marginale rispetto a quello che Lavezzi avrebbe a Torino.

L'OUTSIDER - nel gioco delle parti del futuro di Lavezzi, l'outsider potrebbe essere l'Inter che si sta muovendo nell'ombra, ma penalizzata dalle richieste economiche dell'argentino. Se Lavezzi cerca minuti, l'Inter togliendo Palacio e inserendo l'attaccante del Psg, potrebbe prevalere.

La certezza principale è che Lavezzi già a gennaio potrebbe partire e che la Juventus, secondo la stampa francese ha presentato un'offerta.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato