KEAN, LA JUVE SI ASPETTA UNA GARA COME CON IL MILAN

28.03.2024 06:45 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
KEAN, LA JUVE SI ASPETTA UNA GARA COME CON IL MILAN
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Se si valuta la stagione di Moise Kean è impossibile non ricordare un episodio, quello di Juventus-Milan, in cui si smarca alla grande e fa espellere Thiaw, una delle migliori giocate della sua stagione, sicuramente un'azione che vale un gol, quello che ancora manca all'attaccante bianconero che spera seriamente e vivamente di sbloccarsi nella partita di sabato alle 18 contro la Lazio.

L'attaccante bianconero viene da un momento certamente sfortunato, l'infortunio gli ha fatto saltare l'Atletico Madrid, scelta che poi si è rivelata fortunata per la Juventus, ma meno per Kean che avrebbe potuto giocarsi oggi i quarti di Champions League.

Per lui, comunque, è il momento decisivo, quello che non può sbagliare, deve riprendersi un posto nella formazione di Massimiliano Allegri, deve ritrovare la forma che non ha avuto più da tempo, ma deve, soprattutto, riconquistare i tifosi, in uno stadio che l'anno scorso contro la Roma lo portò fuori giri dopo una brutta provocazione di Mancini.

Adesso se Kean vuole andare agli Europei non può più sbagliare, davanti in azzurro non ha Haaland o Mbappè, ha degli onesti attaccanti che sicuramente non gli sono superiori.

Nessuno ci venga a dire che Retegui, Scamacca o Lucca oppure Raspadori, sono dei fenomeni, Kean può sorpassarli ma deve per prima cosa segnare o far segnare e per farlo deve giocare, se Allegri lo vedrà bene ed in palla non gli toglierà l'occasione di dimostrare il suo valore.

Segnare contro la Lazio sarebbe il modo migliore per ripagare la fiducia.

Clicca qui; Segui Massimo su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve