JUVE, SE VUOI KOOP DEVI ANDARE IN CHIESA

28.03.2024 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
JUVE, SE VUOI KOOP DEVI ANDARE IN CHIESA
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Teun Koopmeiners lascerà l'Atalanta? Una bella domanda, a sentire le parole dell’amministratore delegato dell’Atalanta Luca Percassi, il futuro dell'olandese non è per niente deciso e potrebbe anche rimanere a Bergamo.

Difficile, questo, ma nulla è da escludere, sicuramente le parole dell'amministratore delegato fanno capire che non ci saranno per niente sconti e che ogni tipo di operazione verrà fatta a certe condizioni che deciderà l'Atalanta: “La società è solida e non ha bisogno di vendere: Koopmeiners non è stato ceduto alla Juve né a nessun altro, e nemmeno ha chiesto di essere ceduto”, ha detto Percassi.

Il giocatore la scorsa settimana, contrariamente alle parole dell'ad, aveva fatto capire che la sua esperienza a Bergamo era, praticamente terminata e che voleva partiote per provare nuove esperienze.

La Juventus è sicuramente un'opzione, a Torino sanno che Koopmeiners sarebbe un'ottimo affare a patto di valutare la giusta pedina da sacrificare per lui e il nome migliore, se il giocatore non dovesse accordarsi per un rinnovo di contratto è Federico Chiesa.

Il numero 7, ex viola, ha il contratto in scadenza nel 2025 e se riuscisse a fare un buon europeo potrebbe essere ceduto ad un club inglese per almeno 40/45 milioni di euro.

Per la Juventus la cifra necessaria per presentarsi a Bergamo con il denaro sufficiente per strappare l'olandese agli orobici e sostituire un attaccante che fino ad ora ha segnato 7 gol con un centrocampista che in stagione, solo in serie A ne ha segnati 10. Insomma un cambio difficile da fare, un sacrificio, ma forse uno dei pochi che non porterebbe a perdite economiche come le partenze di Soulè o Huijsen che se sbocciassero sarebbero una perdita sulla vendita futura. Andare in Chiesa, senza il rinnovo resta l'unica soluzione possibile.

Clicca qui; Segui Massimo su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve