JUVE, IL SOGNO C'E' INUTILE NASCONDERSI

21.04.2017 21:45 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
JUVE, IL SOGNO C'E' INUTILE NASCONDERSI
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La Juventus sogna dopo il sorteggio che la proietta contro il Monaco, squadra insidiosa, molto, insidiosa, ma non una montagna impossibile da scalare. E' inutile nascondersi, ora, il sogno di vincere la coppa dopo aver eliminato il Barcellona c'è.

Il calcio Europeo, evidenzia come per arrivare fino in fondo devi eliminare una big tra ottavi, quarti e semifinali, è sempre stato così per chiunque e anche due anni fa i bianconeri avevano intrapreso lo stesso percorso. Ora contro la formazione monegasca, i bianconeri cercheranno di ottenere il pass per la finale, quella di Cardiff che sarebbe il grande sogno bianconero.

Il sogno lo ribadiamo che è possibile, i numeri dicono che questa Juventus è forte fisicamente e solida tecnicamente e che sicuramente può e deve provare ad inseguire questa chimera chiamata Champions. Nessuno dice che sarà semplice, a partire dalla semifinale, ma bisogna provarci con forza e convinzione a partire dalla doppia sfida con il Monaco, una formazione insidiosissima, ci vorrà da subito la miglior Juventus, quella che abbiamo visto con il Barcellona, sia all'andata che al ritorno.

 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato