JUVE, DUBBIO DANI ALVES

26.03.2017 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
JUVE, DUBBIO DANI ALVES
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Dani Alves arriverà a breve, vista la squalifica con la sua nazionale e potrà preparare anche lui al meglio, come il compagno Gonzalo Higuain, la doppia sfida del San Paolo ed il primo atto di Champions League con il Barcellona, la gara che sicuramente sente di più in assoluto avendo lui giocato a lungo con la maglia dei blaugrana. 

STAGIONE DI ALTI E BASSI - ad oggi l'annata di Dani Alves e' un insieme di alti e bassi, un inizio di stagione buono con alcuni gol importanti, altre gare meno positive, fino all'infortunio di Genova che ha rallentato il suo adattamento. Al ritorno in campo Dani Alves ha offerto qualche prestazione meno convincente, soprattutto in fase difensiva, anche se a suo vantaggio c'è la rete di Oporto, importantissima in chiave qualificazione. Le prossime partite ci diranno a che livello è il brasiliano, con la sua nazionale contro l'Uruguay ha fatto bene con due assist di altissimo livello?

FUTURO INCERTO - il futuro resta incerto, il brasiliano non sa ancora se rimarrà a Torino, la speranza è quello di poter restare, ma le offerte dall'Asia, Cina ovviamente, sono alte ed importanti, ingaggio doppio e anche di più rispetto a quello percepito a Torino, ma non solo, si parla anche di offerta alla Juventus sui dieci milioni di euro. La Juventus e Dani Alves si trovano bene insieme, ma motivi contingenti possono separarli. Nel frattempo, la Juventus si gode e si aspetta un finale importante di stagione per il brasiliano che con la sua nazionale ha fatto vedere grandi cose.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato