JUVE ANCORA AVANTI

01.07.2016 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
JUVE ANCORA AVANTI
TuttoJuve.com
© foto di Federico Gaetano

La Juventus si è portata avanti sul mercato ed ora aspetta le contromosse degli avversari. Roma, Napoli, Inter e Milan sono pronte a reagire a Dani Alves e Pjanic, i primi due colpi della Vecchia Signora che hanno spiazzato la concorrenza. 
La dirigenza ha saputo anche questa volta anticipare tutti e mettere delle basi importanti per la squadra che come ha detto Dani Alves dovrà tentare di fare bene anche in Champions, vale a dire provare ad andare il più avanti possibile.
Dani Alves e' il classico giocatore che porta esperienza, sostanza, classe e può dare un contributo importante in quelle gare internazionali in cui il dettaglio e' importante.

Pjanic e' un giocatore che ha fame di vittorie, esperto ma pronto al definitivo salto in carriera che lo può proiettare verso i trionfi. Deve trovare la continuità di prestazione ma ha le doti necessarie per imprimere alle gara la giusta direzione grazie all'imprevedibilità delle sue giocate. La Juventus lo ha preso anche per questo.
Con questi due colpi la Juve può pensare serena al resto, con un centrocampista ed una punta vedendo quali saranno le prossime eventuali cessioni. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato