IL QUINTO ELEMENTO- JUVENTINO MANCATO

09.03.2014 11:30 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
IL QUINTO ELEMENTO- JUVENTINO MANCATO
TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca

La gara tra Juventus e Fiorentina di oggi apre il trittico delle sfide tra bianconeri e gigliati. Le due squadre si giocano importanti obiettivi, da una parte chi vuole lo scudetto e dall'altra chi vuole la qualificazione in Champions senza dimenticare l'Europa League che diventerà protagonista da giovedì.

LO STADIUM- e' uno degli elementi di giornata. I bianconeri hanno sempre vinto e vogliono mantenere la legge anche contro la Fiorentina per fare il record. Montella a fermato la Juve a Firenze, attenzione quindi ...

LE COLONNE DIFENSIVE: la Fiorentina qualcosa ha concesso, di piu' in casa, meno fuori. L'attacco vuole confermare la regola del tre. Mancherà Tomovic, da valutare Diakite'. 

I BOMBER - Attenzione anche ai due bomber, Gomez e Matri, sono loro i due pericoli offensivi che cercano per mille ragioni, la rivincita. Il tedesco torna titolare da settembre, Il tedesco ha già giocato a Torino, quindi massima attenzione.

VINCENZO MONTELLA: si sta confermando un bravissimo allenatore, anche se con il doppio impegno non è mai semplice.  Le assenze lo hanno penalizzato. Ottimo a preparare la squadra, bravissimo nel motivare i calciatori, spettacolare nel metterli in campo. Conte e Montella sfida da top mister!

CUADRADO: in tanti lo sognano, lo pensano, lo vogliono. Lo chiamano top player, lo accostano alla Juventus. E' sicuramente l'uomo più pericoloso, da marcare, da seguire, da curare. I pericoli quasi sicuramente arriveranno dal suo lato. 

@pavanmassimo

chi il quinto elemento? parlane con Massimo